DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

TUONI, FULMINI E SORTEGGIO

Tempesta sul derby e Nacional a bocca asciutta: la monetina dice…Penarol…

Tempesta sul derby e Nacional a bocca asciutta: la monetina dice…Penarol…

Derby interrotto, ma Peñarol in finale...

Redazione DDD

Peñarol e Nacional Montevideo si sono affrontate per il torneo estivo di preparazione intitolato a Fernando Morena e Atilio García. Squadre in campo e pioggia. Tuttavia, la tempesta che si è scatenata durante la gara è stata violenta e improvvisa. Dopo 72 minuti di gioco, le immagini hanno mostrato un diluvio senza precedenti.

 Diluvio, ma i tifosi del Peñarol continuavano a cantare...

L'arbitro della partita Leodán González ha aspettato il miglioramento del meteo, ma il tempo inclemente non ha mai cessato di riversare acqua sul campo di gioco e, a 10 minuti dal termine, il direttore di gara stesso ha deciso di sospendere temporaneamente la classica a causa di un'inaspettata quantità d'acqua che ha trasformato le tribune in cascate. Pochi istanti dopo la pioggia ha ceduto il passo al temporale e il giudice ha optato per una decisione di buon senso per salvaguardare la salute dei protagonisti.

Il vincitore della partita è stato deciso per sorteggio. Cosa che ha determinato la vittoria del Peñarol, che si è qualificato per la finale della Copa Atilio e Morena, in cui si misurerà lunedì prossimo dalle 21.30 contro il vincitore del match tra Sarmiento de Junín e Santiago Wanderers.

tutte le notizie di