CUORE A PEZZI

Tifoso del Barletta muore all’improvviso: e le due curve, solidali, disertano il derby…

Tifoso del Barletta muore all’improvviso: e le due curve, solidali, disertano il derby… - immagine 1
La provincia di Barletta-Andria-Trani è situata nella Puglia centro settentrionale e conta 377 902 abitanti. La funzione di capoluogo è condivisa fra tre città: Barletta, Andria e Trani. M ai suo derby è sconvolto da un lutto...
Domenico La Marca

Un lutto improvviso e la vigilia del derby tra Barletta e Fidelis Andria piomba nello sconforto. La sfida fra il Barletta 14esimo con 29 punti nel girone H di Serie D e la Fidelis Andria che è quarta con 20 punti in più è in programma oggi giovedì 28 marzo alle ore 14:30 allo stadio ”Puttilli” di Barletta.

Il dramma delle morti sul lavoro

Pedro Digiorgio, 48enne operaio barlettano e appassionato tifoso biancorosso, è venuto improvvisamente a mancare mentre si trovava presso la sede dell’azienda editoriale di Trani per cui lavorava.

Tifoso del Barletta muore all’improvviso: e le due curve, solidali, disertano il derby…- immagine 2

Pedro prematuramente scomparso

La morte di Pedro ha scosso la comunità barlettana, ha spinto la tifoseria organizzata a disertare gli spalti della curva nord per il derby Immediatamente solidale la ”Brigata Fidelis”, nemmeno loro seguiranno la squadra. Subito su Facebook la loro solidarietà: "Accogliamo con il cuore a pezzi la notizia della scomparsa di Pedro, nostro fratello barlettano. In occasione della partita di domani, i gruppi organizzati della Curva Nord Andria non saranno presenti allo stadio. Invitiamo chi non faccia parte dei gruppi e che presenzierà alla partita, di seguire la linea adottata dalla curva".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.