DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

LO CHIAMAVANO TITTO, MA ANCHE ALESSANDRINO...

Tornava a casa dopo il derby di Roma, in bici…: ma ha trovato la morte a 16 anni!

Tornava a casa dopo il derby di Roma, in bici…: ma ha trovato la morte a 16 anni!

Tiziano Mangione è morto a sedici anni a seguito di un incidente stradale avvenuto lungo viale Alessandrino a Roma. Nella zona in molti erano felici per la vittoria della Roma nel derby, ma poi...

Redazione DDD

Una notizia drammatica ha scosso tutto il mondo dell'Eccellenza e del calcio laziale in generale: a causa di un incidente in bicicletta mentre era di ritorno a casa dopo aver visto il derby di Roma, è venuto a mancare il 16enne Tiziano Mangione, calciatore dell'Under 16 del Certosa, società del girone A di Eccellenza.

Il ragazzo stava pedalando insieme a un amico quando lungo la salita che collega viale Alessandrino a via Molfetta, tra Centocelle e il Quarticciolo, all’altezza del civico 789 è stato travolto da un 21enne in sella a uno scooter Honda Adv.

E’ caduto ed è rimasto ferito anche il motociclista, che e’ stato trasportato al policlinico Casilino. Gli agenti della polizia locale del V gruppo diretti da Roberto Stefano hanno eseguito a lungo i rilievi sulla strada per appurare con precisione la dinamica dell’incidente, ma hanno dovuto farlo senza testimoni e senza telecamere accese su quel tratto di strada. Lo scooterista in ospedale è stato sottoposto agli esami alcolemico e tossicologico.

tutte le notizie di