Tottenham, Bale cuore d’oro: dona cesti natalizi alle famiglie gallesi in difficoltà economica

Gareth Bale ha realizzato i desideri delle famiglie in difficoltà versando 300 cesti natalizi per sfamare i più bisognosi.

di Redazione DDD

A Gareth Bale è stato chiesto se aveva piacere di regalare una maglietta autografata per contribuire a promuovere una campagna dal South Wales Evening Post a Swansea, chiamata Everyone Deserves A Christmas, ognuno merita di festeggiare il Natale. Ma il gallese si è spinto oltre e si è impegnato a sborsare 15mila sterline per acquistare 300 cesti da 50 sterline cadauno per coloro che altrimenti avrebbero difficoltà a permettersi di assaporare un pasto festivo a Swansea.

Il padre di tre figli, ed ex stella del Real Madrid, sta seguendo le orme di altri calciatori aiutando i bisognosi. Come del resto ha fatto il nazionale inglese e giocatore del Manchester Marcus Rashford, che ha fatto una campagna per il governo del Regno Unito per fornire pasti gratuiti ai bambini durante le vacanze scolastiche. Carolyn Harris, parlamentare per Swansea East, che sta guidando la campagna con Swansea West MS Julie James, si è avvicinata all’agente di Bale, Jonathan Barnett, per chiedere il supporto del calciatore. E l’ha ottenuto.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy