OPERAZIONE BOICOTTAGGIO

Turchia, occhi puntati sul Fenerbahce: in campo con l’U19, si giocherà il derby di Supercoppa?

Turchia, occhi puntati sul Fenerbahce: in campo con l’U19, si giocherà il derby di Supercoppa? - immagine 1
La squadra Under 19 del Fenerbahçe dovrebbe arrivare a Şanlıurfa solo 3 ore prima della partita di oggi e recarsi direttamente allo stadio 11 Nisan, dove è stata prevista la partita...
Michael Cuomo

Il Galatasaray, campione della scorsa stagione della Super League, e il Fenerbahçe, vincitore della Coppa di Turchia, si incontreranno oggi a Şanlıurfa per la Supercoppa.

Dopo le recenti tensioni gli occhi sono puntati più sulla giocabilità della partita che sull'esito del derby

Tanti scenari diversi sul tavolo per i gialloblù del Fenerbahce, che andranno a Şanlıurfa con la squadra Under 19. Tante opzioni, compresa quella di non giocare in campo. In seguito agli eventi successivi alla partita con il Trabzonspor, la dirigenza del Fenerbahçe ha tenuto un'Assemblea Generale Straordinaria il 2 aprile e ha ricevuto l'autorizzazione dai soci membri in merito alle misure da adottare. Dal momento che la partita non è stata rinviata come chiedeva il club, in campo ci vanno i giovani.

Una delle ipotesi più discusse è che i gialloblù scenderanno in campo con 9 giocatori e 3 giocatori saranno indisponibili per infortunio. In questo caso, poiché rimarranno in campo 6 giocatori, l'arbitro fisserà la partita come 3-0 in favore del Galatasaray.Un altro degli scenari; Il Fenerbahçe scenderà in campo con 11 giocatori, 5 giocatori riceveranno cartellini rossi per opposizione all'arbitro o per altri motivi, e la partita sarà persa ben presto. In un altro scenario, sarà la squadra gialloblù ad aprire la partita. Verrà però ritirato dal campo pochi minuti dopo e verrà considerato perso 3-0.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.