Tutto esaurito a Sesto: Inter-Milan femminile fa il pienone

Tutto esaurito a Sesto: Inter-Milan femminile fa il pienone

Stadio Breda sold out per il derby milanese femminile

di Redazione DDD

Per il primo #DerbyMilano nella storia del campionato di Serie A Femminile, lo stadio Breda di Sesto San Giovanni è sold-out. Esauriti tutti i tagliandi disponibili a poco più di 24 ore dal calcio di inizio fissato per le ore 15.00 di domenica 13 ottobre. La comunicazione ufficiale è stata resa nota dall’Inter.

Nella giornata di domani, le biglietterie dello stadio rimarranno quindi chiuse. Domani a Sesto San Giovanni si giocherà il primo storico derby milanese tra il Milan a punteggio pieno e l’Inter a ruota con 4 punti dopo le prime 2 giornate,

“La Pro Sesto è particolarmente orgogliosa di poter ospitare un evento di questa portata che valorizza gli importanti investimenti effettuati in questi anni sulla struttura e che dà lustro al movimento calcistico femminile nel quale la società biancoceleste crede fortemente da tempo” le parole del presidente biancoceleste, Gabriele Albertini.
“Da quando si è insediata la nuova proprietà si è impostato un discorso di investimenti sulle strutture dello stadio e del centro sportivo. Per noi la solidità aziendale è la base per una sano sviluppo” ha dichiarato l’amministratore delegato della Pro Sesto, Mauro Ferrero. “A Sesto – ha concluso l’ad – abbiamo iniziato un percorso che ci auguriamo porti presto a importanti successi imprenditoriali e sportivi”.  Il derby femminile sarà trasmesso anche su Sky.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy