DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

TENSIONI E AGITAZIONI AL BORUSSIA PARK

Ultras Gladbach furenti dopo il derby perso: assalto al pullman del Colonia, feriti 3 agenti

Ultras Gladbach furenti dopo il derby perso: assalto al pullman del Colonia, feriti 3 agenti

Le forze di polizia limitano i danni...

Redazione DDD

Durante il derby del Reno, gli ultras del Borussia Monchengladbach avevano già mostrato insofferenza nei confronti della squadra, sconfitta 3-1 dal Colonia: "Hutter raus", i cori, con riferimento al tecnico Adolf Hutter.

Poi a fine gara, a derby perso, gli ultras Gladbach hanno cercato di raggiungere gli spogliatoi per attaccare la squadra. Con l'aiuto delle forze dell'ordine, i servizi di sicurezza sono riusciti a fermare il gruppo, che era già entrato violentemente nel piazzale antistante. L'autobus della squadra del Colonia è stato danneggiato. Probabilmente, tra l'altro, il tergicristallo sinistro è stato strappato. Le indagini sono in corso, ha detto la polizia. Secondo la polizia, tre agenti del Borussia sono rimasti feriti negli incidenti dopo il derby.

Prima della partita, i tifosi del Colonia avevano occasionalmente lanciato bottiglie. Altre sette accuse penali sono state presentate per violazioni della legge sugli esplosivi, a causa dei fuochi d'artificio. I tifosi li avevano accesi sia nella fase pre-partita che durante la partita.

tutte le notizie di