DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

Ultras Sur Real Madrid distruggono un bar: dentro c’erano i tifosi dell’Atletico a guardare il derby in televisione

Gli ultras del Real Madrid sono entrati incappucciati e hanno lanciato sedie e bottiglie contro le finestre dei locali dove si trovavano i tifosi appartenenti al Fronte dell'Atletico Madrid. I fatti accaduti poche ore dopo il derby vinto 2-0 dal...

Redazione DDD

Un gruppo di 20 persone legate al gruppo ultrà Ultras Sur del Real Madrid ha attaccato di sorpresa sabato scorso un bar, in via Sangenjo nel Barrio del Pilar, a Madrid dove i tifosi dell'Atletico Madrid si erano radunati per guardare in televisione il derby Real Madrid-Atlético. I tifosi sono arrivati ​​a frotte e si sono incappucciati intorno alle 23.00 quando la partita era già finita. Hanno sfondato le finestre del bar lanciando bottiglie e sedie contro le finestre. Poi si sono dati alla fuga, secondo Telemadrid. Alcuni clienti si sono rifugiati dietro il bar e nei bagni e altri sono fuggiti nei giardini e in un corridoio commerciale. I danni sono stati notevoli. In questo luogo i giovani tendono a concentrarsi e alcuni di loro sono legati al Fronte Atletico. Non ci sono stati feriti.

"L'attacco era programmato e sono arrivati ​​a valanga. Hanno colto di sorpresa le persone sedute ai tavolini in terrazza. Per fortuna non c'era più nel bar un gruppo di giovani che se li avessero affrontati la situazione sarebbe degenerata", ha detto un vicino della zona. I proprietari del bar non hanno voluto rendere dichiarazioni su quanto accaduto e assicurare che i fatti sono già stati denunciati alla stazione di Polizia Nazionale del distretto di Fuencarral. Il gruppo Ultras Sur è stato espulso nel 2014 dall'estremità sud dello stadio Santiago Bernabéu e i suoi leader sono stati licenziati come soci del club blanco. Da allora hanno scatenato numerosi incidenti al di fuori dello stadio del Real Madrid, dove gli è stato vietato di entrare. Alcuni hanno fatto notare che tra gli Ultra Sur c'erano anche membri di una sezione che ha dichiarato guerra a diversi membri del gruppo Frente Atlético a causa di precedenti scontri.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso