GIORNATA NOIR PRIMA DEL CALCIO D'INIZIO

Un uomo ucciso a coltellate vicino allo stadio: ma Tottenham-Nottingham Forest si gioca lo stesso

Un uomo ucciso a coltellate vicino allo stadio: ma Tottenham-Nottingham Forest si gioca lo stesso - immagine 1
Mattinata convulsa a Haringey, area territoriale nel nord di Londra. Un uomo è stato trovato privo di vita a Northumberland Park, a due passi dallo stadio del Tottenham, che oggi gioca in Premier League.
rmgrup

La partita di Premier League di oggi tra Tottenham Hotspur e Nottingham Forest si giocherà comunque, dopo che un uomo è stato pugnalato a morte vicino allo stadio. Lo ha confermato il club del nord di Londra.

Misterioso omicidio in zona stadio

La polizia metropolitana di Londra ha reso noto che è stata avviata un'indagine per omicidio, dopo che gli agenti sono stati chiamati ad intervenire nelle prime ore della giornata a Northumberland Park dove hanno trovato un uomo ferito da coltellate. I paramedici non sono riusciti a rianimarlo ed è stato dichiarato morto sul posto.

"A seguito di un incidente in cui un individuo ha perso la vita, stiamo facendo tutto il possibile per accogliere le indagini della polizia in corso, che sono della massima importanza", hanno affermato gli Spurs in una nota. "Per come stanno le cose, la partita di Premier League di questo pomeriggio contro il Nottingham Forest si svolgerà come previsto", ha detto il club, aggiungendo che due strade vicino allo stadio rimarranno parzialmente chiuse.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.