DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

SUAZO FA FELICI I GIOVANI STUDENTI

Una scuola del Sulcis in festa: che visita quella di David Suazo!

Una scuola del Sulcis in festa: che visita quella di David Suazo! - immagine 1

Suazo in visita ad una scuola tra l’entusiasmo dei bambini. L'allenatore del Carbonia protagonista di una bella iniziativa, accompagnato dal proprio vice e dal presidente Canu.

Redazione DDD

È stata una mattinata di grande festa per i giovani alunni della Scuola paritaria cattolica Camilla Gritti di Carbonia, nel Sulcis a sud della Sardegna, in occasione della riapertura del campo di calcio a cinque in sintetico, dopo la sistemazione della recinzione. Ospite d’onore, l’allenatore del Carbonia Calcio David Suazo, accompagnato dal suo vice mister Massimiliano Pusceddu, dal presidente Stefano Canu e dal vicepresidente Federico Cinus.

Una scuola del Sulcis in festa: che visita quella di David Suazo!- immagine 2

L’arrivo a scuola di David Suazo, organizzato in collaborazione con il professore di educazione fisica Sergio Aresu, ha scatenato l’entusiasmo dei giovanissimi che, dopo aver ascoltato un messaggio di saluto del tecnico biancoblù, quello di suor Maria Saccomandi, superiora generale delle Suore Orsoline di S. Girolamo in Somasca responsabile della scuola, la recitazione del Padre Nostro e la benedizione di don Fulvio, hanno posato per le fotografie ricordo e si sono poi letteralmente scatenati, alla caccia dell’autografo di David Suazo, su foglietti di carta, sui polsi, sulle mani, sulle braccia, sulle gambe. Per l’occasione, la struttura è stata colorata di azzurro e di giallo, i colori dell’Ucraina, in segno di solidarietà per le popolazioni e in particolare per i giovanissimi ucraini vittime ormai da quasi un mese della guerra provocata dall’invasione russa. (Foto Giampaolo Cirronis Editore)

tutte le notizie di