DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

BOHEMIANS-SHAMROCK 1-3 NEL DERBY DI DUBLINO

Vandalismi e appelli ai tifosi durante il derby di Dublino: “Mai più così tanti biglietti ai Rovers”

Vandalismi e appelli ai tifosi durante il derby di Dublino: “Mai più così tanti biglietti ai Rovers”

Derby perso ma dure accuse Bohemians: lo staff dello Shamrock Rovers ha cercato di provocare i fan di casa dopo la vittoria della loro squadra.

Redazione DDD

Il Bohemians, sconfitto 3-1 in casa dello Shamrock Rovers nel derby di Dublino, ha informato i tifosi che condurrà una revisione delle operazioni per i futuri derby con i Rovers dopo quelle che hanno descritto come le "azioni completamente inaccettabili" dei tifosi in trasferta al Dalymount Park la scorsa notte. In una lettera ai soci, Bohs ha reso noto di essere "pienamente consapevoli e comprendono la rabbia e la frustrazione della nostra più ampia base di supporto in seguito al comportamento dei fan degli Shamrock Rovers presenti" in una vittoria per 3-1 per gli Hoops. Eppure sembrava tutto pacifico, visto che i tifosi Shamrock avevano acquistato i biglietti per il derby, facendo il barbecue mentre si trovavano in fila al loro ticketing durante la settimana come conferma la foto di Irish Mirror.

Il Board of Management di Bohs ha dichiarato che di conseguenza rivedrà le operazioni, lo stewarding e l'assegnazione dei biglietti. Il club irlandese di Dublino afferma che i seguaci dello Shamrock "hanno minacciato la sicurezza dei nostri giocatori, steward, personale di terra e squadra medica con ripetuti lanci di razzi prima e durante la partita di ieri sera". Durante il secondo tempo della partita, il portiere dei Rovers Alan Mannus ha dovuto fare appello ai suoi stessi tifosi dietro la porta affinché smettessero di lanciare oggetti in direzione dell'esterno del Bohs Liam Burt, che stava subendo cure mediche.

La nota del Bohemians aggiunge: "Questo lancio di razzi ha causato notevoli danni alla superficie di gioco e ha ritardato l'inizio del gioco a causa dei danni da fuoco alla rete. Ci sono stati molteplici atti di vandalismo nella tribuna Des Kelly, distruggendo cartelloni pubblicitari e posti a sedere".

 

tutte le notizie di