DANNI PER MIGLIAIA DI EURO

Vidal è tornato in Cile, ma in Brasile lo denunciano: “Ha lasciato casa con muffa e debiti”

Vidal è tornato in Cile, ma in Brasile lo denunciano: “Ha lasciato casa con muffa e debiti” - immagine 1
Arturo Vidal, ex Flamengo, è accusato di essere debitore dell'affitto e di aver abbandonato un appartamento di lusso a Barra da Tijuca, a Rio de Janeiro.
rmgrup

Il 36enne ex Juve e Inter Arturo Vidal è tornato nel suo Paese, al Colo Colo, Santiago del Cile, ma ecco che dal Brasile affiorano polemiche, debiti e pendenze...

I lasciti di Arturo...

La società che ha affittato al giocatore l'appartamento in cui Vidal ha alloggiato durante la stagione 2022-23 al Flamengo, in Brasile, ha affermato al tribunale che il nazionale cileno se n'era andato lasciando le chiavi dell'appartamento all'ingresso senza dire nulla. Inoltre, l'immobile è stato trovato in "pessime condizioni", con "sporco, muffa, oggetti personali abbandonati, mobili rotti e inutilizzabili".

La società afferma di aver speso 230mila reais brasiliani (42mila 500 euro) per riparare il danno. Inoltre, Vidal avrebbe un debito di 22.700 reais (poco più di4mila euro) legato all'affitto.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.