Nessuno sa cosa gli riserva il futuro, nemmeno lui stesso, come ha affermato pubblicamente e in privato nelle ultime settimane. Da qui alla fine della stagione si svolgerà un incontro con il presidente del Lille Olivier Létang. Fonseca è felice del Lille e del suo percorso nel club, che in questa stagione è sulla buona strada per qualificarsi in Champions League. Venerdì 29 marzo è in programma il derby del nord della Francia con il Lens.
OCCHIO LILLE...
Vigilia del derby contro il Lens: due storici club francesi “puntano” il portoghese Paulo Fonseca
Si spera di continuare ma...
Sebbene Fonseca non abbia mai nascosto il desiderio di gestire un club con risorse finanziarie più considerevoli, ci sono argomenti per restare al Lille anche dopo la scadenza del suo attuale contratto. Tuttavia, ci sono altre parti interessate.
Il Marsiglia si separerà dall'allenatore ad interim Jean-Louis Gasset in estate e, dopo aver mostrato interesse per Fonseca la scorsa estate prima di optare definitivamente per Marcelino, dal Velodrome si potrebbe fare un'altra mossa. Secondo l'Équipe, Fonseca è un obiettivo prioritario. Anche il Lione potrebbe cercare un allenatore. Dopo aver invertito la tendenza e messo in salvo il club, Pierre Sage è rimasto in carica fino alla fine della stagione, ma il suo futuro oltre l'estate è incerto. Il nuovo proprietario John Textor è tifoso di Fonseca e potrebbe fare un passo verso di lui.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA