SOPRACCIGLIO ALTISSIMO

Vinicius, parla Ancelotti: “Lacrime da prendere sul serio, senza dare aria alla bocca”

Vinicius, parla Ancelotti: “Lacrime da prendere sul serio, senza dare aria alla bocca” - immagine 1
Vigilia importante per la capolista Real Madrid. Il giorno di Pasqua si concluderà con la sfida casalinga con l'Athletic Bilbao in programma domani domenica 31 marzo alle 21.00, ma Carlo Ancelotti tuona su Vinicius.
fabiolasuma1d

Oggi è tornato in campo Juan Jesus dopo i fatti di Inter-Napoli. E anche se oggi la squadra di Calzona ha perso, i valori e i tei del razzismo vanno oltre un singolo risultato sportivo.

Lacrime di grande peso

Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare quanto accaduto a Vinicius: "Lacrime mentre parlava di razzismo? È una questione molto importante per lui e dobbiamo prenderla sul serio".

Poi l'accusa, molto dura: "Non ha senso dare valore a quello che dicono gli altri di lui, parlano tanto per dare aria alla bocca. Se temo che le questioni extra-sportive possano avere ripercussioni? Mi preoccupa molto una cosa, ovvero che domani non potrà giocare".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.