DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ATAKAN NEGA TUTTO

Violenza sessuale su una 18enne, arrestato giocatore dello Stoccarda ad Ibiza

Violenza sessuale su una 18enne, arrestato giocatore dello Stoccarda ad Ibiza - immagine 1
Vacanze finite male…

Redazione DDD

di Sergio Pace -

Una notizia shock che ha nulla a che vedere con il mondo del pallone. Ancora una volta ci si trova a fare i conti con un’altra storia di violenza sessuale. Questa volta siamo ad Ibiza e il protagonista di tale aggressione è un giocatore dello Stoccarda, il difensore Atakan Karazor (quest’anno 24 presenze in Bundesliga), insieme ad un altro ragazzo.

A ovest di Ibiza, poi l'arresto

Nei giorni scorsi il 25enne è stato arrestato ad Ibiza dove stava trascorrendo le vacanze. L’accusa è gravissima: violenza sessuale su una diciottenne di nazionalità spagnola in una villa.

Violenza sessuale su una 18enne, arrestato giocatore dello Stoccarda ad Ibiza- immagine 2

L’accaduto è stato parzialmente ricostruito dal Periódico de Ibiza e Formentera. Gli eventi sono avvenuti mercoledì notte a Sant Josep de sa Talaia, villaggio nella parte occidentale di Ibiza. Come testimoniato dalla giovane ragazza, i due uomini (uno dei due è Karazor) l’hanno obbligata ad avere rapporti sessuali nella villa dove alloggiavano i due. La 18enne spagnola, scossa dopo i terribili eventi, è stata curata all’ospedale di Can Misses. La denuncia è stata presentata agli uffici della Guardia Civil. I due uomini, entrambi 25enne, sono stati così individuati dalla Polizia Giudiziaria e trasportati presso le strutture della Guardia Civil  per raccogliere le loro deposizioni. Non si sa ancora se i due saranno rinviati in custodia o rilasciati dietro pagamento di una cauzione. Lo Stoccarda ha pubblicato una nota ufficiale per far chiarezza sull’accaduto: “Il centrocampista del VfB Atakan Karazor è stato arrestato mentre era in vacanza a Ibiza. Nega ogni atto criminale. VfB è in costante contatto con i suoi avvocati. Poiché si tratta di un processo in corso, chiediamo la vostra comprensione che VfB non può commentare ulteriormente per il momento”.

tutte le notizie di