DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

GRANATA VS NEROVERDI

IL DERBY DI INSTAGRAM – Torino e Sassuolo, dalla Serie A ai… Social!

TURIN, ITALY - JANUARY 23:  Domenico Berardi of US Sassuolo in action against Ricardo Rodriguez of Torino FC during the Serie A match between Torino FC and US Sassuolo at Stadio Olimpico di Torino on January 23, 2022 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Torino e Sassuolo, dal campo a... Instagram! Venite con noi a scoprire qualcosa in più sui loro profili...

Valentina Alduini

In questo appuntamento con il nostro derby di Instagram ecco la sfida fra i profili di Torino e Sassuolo. I due club, al momento, si trovano a pari punti in classifica (33) e in questo turno di campionato disputeranno Sassuolo-Fiorentina e Torino-Cagliari.

Entrambe le squadre hanno molti follower: più di 370mila per i granata contro i circa 237mila dei neroverdi. A loro volta, i profili di Torino "followano" altri account: quasi 60 quelli seguiti dalla squadra guidata da Juric e più di 115 quelli seguiti dal club allenato da Dionisi.

Dando un'occhiata al numero di post pubblicati, sono più di 4400 quelli dei piemontesi contro più di 3300 degli emiliani. I contenuti condivisi, raccontano le due squadre e aggiornano con costanza chi segue i due profili. Reel, video, storie (anche in evidenza): non ci si annoia assolutamente se si "followa" i profili delle due società. Post curati, sia negli scatti che nelle descrizioni. E, naturalmente, l'accuratezza viene premiata dai seguaci a suon di like e commenti.

Insomma, in attesa di vedere Torino e Sassuolo impegnate sul campo abbiamo deciso di mettere a confronto in questo simpatico derby social. Per noi, finisce in parità perché entrambi i profili sono freschi, stuzzicanti e capaci di tenere sempre sul pezzo chi li segue. Adesso... Passiamo la palla a voi!

tutte le notizie di