BEN ALTRO CLIMA IN MILAN-PSG...

ORDINE DEL…GIORNO – Gli esami non finiscono mai per Donnarumma…

ORDINE DEL…GIORNO – Gli esami non finiscono mai per Donnarumma… - immagine 1
L'esperienza di Italia-Ucraina servirà molto a Donnarumma quando deciderà di lasciare Parigi. Perché é quello che sta maturando.
Redazione Derby Derby Derby

di Franco Ordine -

Forse quei fischi di San Siro impietosi per il capitano della Nazionale che si giocava un pezzo di qualificazione ai prossimi Europei di Germania possono diventare le nuove vitamine per Gigio Donnarumma, portiere cresciuto e fiorito in questo stesso stadio, a San Siro e sottoposto a un tiro incrociato, ingeneroso forse e che tiene conto del suo addio al Milan, di notte e senza spiegazioni.

E' stato solo un assaggio...

Certo deve prepararsi a ben altro clima quando gli toccherà affrontare uno stadio tutto rossonero in Champions ma questi sono gli esami che un professionista del suo calibro deve superare per meritarsi il rispetto del suo club e la stima degli ex tifosi.

ORDINE DEL…GIORNO – Gli esami non finiscono mai per Donnarumma…- immagine 2

Di sicuro Gigio può riflettere sul grave errore commesso quando si lasciò guidare dall’appetito del suo agente dell’epoca senza badare invece all’utilità della sua carriera.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.