DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

DERBY A DUE VOLTI

ORDINE DEL…GIORNO – Ibra rosso e Ibra nero, espulso il capopopolo e scena da dimenticare

MILAN, ITALY - JANUARY 26: Romelu Lukaku argues with Zlatan Ibrahimović of AC Milan during the Coppa Italia match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on January 26, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

Gli infortuni e l'espulsione di Ibra eliminano il Milan dalla coppa Italia, resta da censurare la butta scena Ibra-Lukaku

Redazione DDD

di Franco Ordine -

"Ibra rosso e nero, Ibra aggiunge e toglie. Eriksen fa il Mihajlovic su punizione durante i pochi minuti di partita. Chi ha il piede fatato, si vede. Si può riassumere così il quarto di finale finito al minuto numero 100 (per l’infortunio toccato a Valeri sostituito da Chiffi) che manda avanti l’Inter e rispedisce a casa il Milan che paga a carissimo prezzo infortuni, rese discutibili di alcuni esponenti (Dalot e Meitè) e l’espulsione del suo capopopolo, Zlatan che lascia in dieci i suoi nel primo quarto d’ora della ripresa.

La rubrica settimanale di Franco Ordine

"Da applausi una striscia di interventi di Tatarusanu che tiene a galla i suoi fino al 97esimo. Non è stato un gran derby, meglio l’Inter nel gioco. Per il Milan, considerato le sue attuali forze, uscire dalla coppa Italia non è poi una pessima notizia. Da dimenticare la scena tra Ibra e Lukaku a fine prima frazione.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso