DOPO I 6 GOL AL MIDDLESBROUGH IN COPPA DI LEGA

Chelsea, Pochettino: “Non voglio fare mercato, voglio vincere”

Chelsea, Pochettino: “Non voglio fare mercato, voglio vincere” - immagine 1
Chelsea, Arsenal e Manchester United in allerta per l'affare Callum Wilson. Il nazionale inglese potrebbe lasciare il Newcastle prima della scadenza di gennaio della prossima settimana
Redazione Derby Derby Derby

Sebbene la sua squadra abbia dato origine a numerose voci nelle ultime settimane, l'allenatore del Chelsea , l'argentino Mauricio Pochettino, ha chiarito che è tutt'altro che disperato al pensiero di dover rinforzare la sua squadra durante il resto del mercato invernale.

Senza ossessioni...

Naturalmente, l'allenatore non ha escluso che il club possa ingaggiare un giocatore prima della fine di questo periodo.

Le sue parole: "Voglio disperatamente vincere un titolo, ma non ingaggiare giocatori. Sono contento della squadra, sono molto contento dei giocatori che abbiamo. Certo, qualcosa può succedere, perché lo si sa molto bene L'ultima settimana è quella con più movimento sul mercato e dobbiamo essere preparati se dovesse succedere qualcosa", ha spiegato prima di scendere in campo contro l'Aston Villa in FA Cup.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.