I NUOVI ASSISTENTI

Manchester United, il visto è arrivato: Van Nistelrooy e Hake nello staff di Ten Hag

Ruud van Nistelrooy e Rene Hake sono due nuovi assistenti di Ten Hag al Manchester United - Foto tratta da Account Instagram Manchester United
L'ufficialità è arrivata direttamente dal Manchester United: dopo l'ottenimento del visto, la leggenda dei Red Devils, Ruud Van Nistelrooy, e Rene Hake, ex tecnico dei Go Ahead Eagles, sono due nuovi assistenti di Erik Ten Hag...
Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 

Mancava solo il visto, per l'ufficialità era solo questione di tempo. Ruud Van Nistelrooy e Rene Hake sono entrati a far parte dello staff tecnico di Erik Ten Hag al Manchester United. La leggenda dei Red Devils e l'ormai ex tecnico dei Go Ahead Eagles, nono in Eredivisie nella scorsa stagione, da alcuni giorni lavorano al centro d'allenamento dello United di Carrington.

Manchester United, il visto è arrivato: Van Nistelrooy e Hake nello staff di Ten Hag- immagine 2

Manchester United, la leggenda Red Devils e l'ex tecnico dei Go Ahead Eagles nello staff di Ten Hag

—  

Il Manchester United riparte in panchina con Erik Ten Hag, cui è stata riconfermata la fiducia nonostante una stagione disastrosa. Lo staff tecnico della guida olandese si è ampliato grazie all'ingresso di due volti nuovi di livello. L'ex leggenda dei Red Devils, Ruud Van Nistelrooy, e l'ex allenatore dei Go Ahead Eagles, Rene Hake, sono ufficialmente i nuovi assistenti di Ten Hag.

Ruud Van Nistelrooy. (Foto di Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Già da alcuni giorni al lavoro al centro d'allenamento di Carrington, i due hanno ottenuto adesso il visto. Il Manchester United ha salutato l'arrivo dei due nuovi componenti dello staff tecnico con un post pubblicato sui propri canali social. Per Van Nistelrooy un ritorno a casa a distanza di 18 anni dal suo saluto ad Old Trafford per trasferirsi al Real Madrid.

tutte le notizie di