Erik Ten Hag sta attraversando il momento più delicato da quando ha assunto la guida del Manchester United, nell'estate dello scorso anno 2022, a seguito di un inizio di stagione al di sotto delle aspettative, in cui ha registrato otto vittorie e altrettante sconfitte, dopo 16 partite. Ciononostante, la dirigenza dei Red Devils non ha alcuna intenzione di licenziare l'ex Ajax, soprattutto grazie al sostegno che ha ricevuto da Sir Alex Ferguson, secondo l'edizione di mercoledì del quotidiano britannico The Sun.
NULLA E' CAMBIATO
Manchester United, ten Hag sotto l’ala di Sir Alex Ferguson: “Avanti con lui”
La pubblicazione cita una fonte vicina allo scozzese, che ha guidato il club tra il 1986 e il 2013, prima di assumere un ruolo nel consiglio di amministrazione, la quale assicura di essere assolutamente convinta che l'olandese sia l'uomo giusto per l'incarico.
LEGGI ANCHE
"Erik ha il sostegno incondizionato di Sir Alex. È stato un grande sostenitore di Erik da quando è arrivato al club. È impressionato dal lavoro che sta svolgendo e, in particolare, dal modo in cui ha preso grandi decisioni", afferma il quotidiano "Sir Alex, come tutti, vorrebbe che i risultati fossero migliori in questa stagione, ma pensa che chi punta il dito contro l'allenatore e chieda un cambio sbagli. Pensa di aver dimostrato il tipo di carattere e mentalità necessari per cambiare la situazione", Aggiunge.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA