“Qui in Russia sei diventato campione del mondo, avrai sicuramente dei bei ricordi!”

Pogba, nulla è perduto: offerta di lavoro dalla Russia!

Pogba, nulla è perduto: offerta di lavoro dalla Russia! - immagine 1
Pogba di nuovo protagonista, nel mercato delle star! La MFL ha bussato alla sua porta e chissà se un giorno…
Matteo Murru

La squalifica per doping è stata confermata e per il polpo di Lagny-sur-Marne la strada si presenta in salita. Se il ricorso che il francese presenterà verrà respinto, la carriera del classe ‘93 potrebbe terminare qui, con una nota piuttosto amara.

Una nuova chance

Per il quattro volte campione d’Italia potrebbe definitivamente chiudersi il sipario del calcio professionistico. Ma una nuova offerta di lavoro è già arrivata sulla scrivania di Paul. E viene dalla Russia. La proposta di entrare a far parte dei Broke Boys, club della Media Football League. La MFL è composta da squadre formate da personaggi di spicco del mondo dello spettacolo e della tv e ospita ogni anno figure di spicco e tante celebrità. I Broke Boys con una nota sui propri social, hanno pubblicamente invitato Pogba ad unirsi alla propria scuderia con un ingaggio di 1500£ e l’accesso al proprio centro medico

“Purtroppo non possiamo offrire di più per le politiche della nostra squadra”

A prender parola è stato anche il ds del club russo, Artem Khachatryan:

“Puó sembrare uno scherzo ma lo abbiamo chiamato. Per ora ha gentilmente rifiutato. Però al momento la MFL è il campionato più serio nel quale Paul può giocare”

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.