Dove può arrivare Jude?

Vinicius ne è sicuro: “Abbiamo un nuovo CR7”

Vinicius ne è sicuro: “Abbiamo un nuovo CR7” - immagine 1
Bellingham si è ufficialmente consacrato come uno dei miglior giocatori nel panorama mondiale. Ora tutti lo sanno e il paragone è a dir poco “speciale”
Matteo Murru

L’inizio di stagione di Jude Bellingham non ha, letteralmente, alcun senso. 10 gol in Liga, 13 totali contando le tre firme in Champions League e un clasico deciso praticamente da solo.

La consacrazione 

L’approdo di Kylian Mbappè nei galacticos rimane un’incognita, ma il Real per ora, si gode il suo campione. Ancelotti stravede per lui e per i suoi compagni ora, lui è già un veterano. Equilibrio, tecnica, corsa e inserimento, il Real non può far a meno dell’inglese. Ad esaltare ancora una volta la sua prestazione nel Clasico, ma in generale il suo inizio di stagione, ci ha pensato un’ altra stella delle merengues. Il brasiliano Vinicius Jr ha vissuto il distacco dal suo partner d’attacco Karim Benzema, ma ha trovato un nuovo “compagno di giochi”.

Vinicius ne è sicuro: “Abbiamo un nuovo CR7”- immagine 2

Dopo il Clasico si è espresso così “Lui è incredibile, fa sempre la differenza. I nostri tifosi sono abituati a Cristiano Ronaldo e ora ne è arrivato un altro”

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.