- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
streaming
In programma per il girone B di Serie C domenica 2 novembre la sfida tra Ravenna e Ascoli. Partita che è una delle "top match" del weekend di campionato, gol e spettacolo sembrano certi. Scopri dove vedere Ravenna-Ascoli in diretta streaming gratis su Bet365.
Il Ravenna ha costruito i propri successi principalmente sulla solidità del reparto difensivo, che finora si è dimostrato tra i più affidabili del campionato: solo 13 reti subite in 11 giornate testimoniano l’equilibrio e l’organizzazione tattica della squadra. Anche in fase offensiva la formazione romagnola ha mostrato buone trame di gioco, grazie a un collettivo capace di esprimere un calcio dinamico e compatto.
Dall’altra parte, l’Ascoli arriva a questo confronto forte di un attacco esplosivo, capace di realizzare ben 22 gol, uno dei migliori reparti offensivi dell’intero torneo. La formazione marchigiana si distingue anche per la sua straordinaria solidità difensiva: con appena 2 reti incassate, rappresenta un vero e proprio muro per gli avversari. Questa combinazione di efficacia in avanti e compattezza dietro rende l’Ascoli una delle squadre più temibili e complete del momento.
La sfida tra Ravenna e Ascoli, in programma domenica 26 ottobre, sarà disponibile in diretta streaming su Bet365. Piattaforma che trasmette live i principali eventi calcistici internazionali. Per assistere al match. E' sufficiente accedere o creare un account gratuito su Bet365: con un deposito minimo di 5 euro, gli utenti potranno seguire Ravenna-Ascoli in streaming e accedere all’intero palinsesto sportivo della settimana, ricco di incontri di calcio e altre discipline. Segui Ravenna-Ascoli in streaming live su Bet365 e vivi tutte le emozioni della Serie C.
© RIPRODUZIONE RISERVATA