- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Domani alle 13:30 scenderanno in campo Anderlecht e Standard Liegi in occasione della decima giornata del campionato belga. Rispetto all'Italia, in Belgio il campionato è iniziato leggermente prima ed infatti è possibile vedere già significative differenze nella classifica. L'Anderlecht, ad esempio, è a meno otto punti dalla vetta occupata al momento dall'Union SG, mentre lo Standard Liegi sembra destinato ad un campionato navigando nella metà della classifica. La sfida può essere seguita GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato. Per scoprire come fare continua a leggere l’articolo.
La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere non solo a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un pacchetto completo di statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, ideale per approfondire ogni aspetto dell’incontro. Si tratta di un’opportunità per seguire la sfida comodamente dal proprio dispositivo, ovunque ci si trovi. Con l’attivazione del conto Bet365 è quindi possibile guardare gratuitamente in diretta live.
L'Anderlecht dopo un buon inizio di campionato ha frenato bruscamente: infatti, nelle ultime cinque partite è riuscito a strappare soltanto una vittoria. Si contano poi tre pareggi ed una sconfitta. Alla partita contro lo Standard Liegi ci arriva reduce dal pareggio contro il Leuven, in una sfida terminata 1-1. Con il quarto miglior attacco del campionato, l'Anderlecht sembra essere la grande favorita per questa sfida.
LoStandard Liegi, infatti, oltre ad avere qualche problemino in difesa, sta affrontando un momento particolarmente complesso. Nelle ultime cinque partite ha perso tre sfide, conquistando la vittoria soltanto in un'occasione e rimediando un pareggio. Risultati che non permettono al club di acciuffare una posizione diversa dall'undicesima, con una pericolosa vicinanza alla zona che scotta.
Anderlecht (4-2-3-1): Coosemans; Degreef, Hey, Kana, Augustinsson; De Cat, Llansana; Huerta, Hazard, Angulo; Vazquez.
Standard Liegi (4-2-3-1): Epolo; Lawrence, Dierckx, Karamoko, Mohr; Ilaimahramitra, Nielsen; Abid, Ayensa, Henry; Said.
© RIPRODUZIONE RISERVATA