- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Atlanta Hawks e Toronto Raptors sono tra le sorprese positive di questa stagione. In otto partite le due franchigie hanno vinto quattro match, perdendone altri quattro ma non piegandosi comunque ad un record negativo. Alle 01:30, ora italiana, di sabato otto novembre le due squadre si affronteranno in un match valido per la NBA Cup, in cui entrambe hanno già strappato una vittoria. Sarà partita all’ultimo punto. Guarda la partita in streaming gratis su Bet 365. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Tutti gli utenti registrati possono assistere gratuitamente alla diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 5 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Bet365, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama seguire ogni dettaglio del gioco.
Clicca sull'immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli aventi in streaming su Bet365.
Un’occasione perfetta per godersi Atlanta Hawks-Toronto Raptors ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Bet365 sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito il match e vivere tutta l’emozione del grande basket in tempo reale.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Il percorso degli Hawks fin qui si può definire abbastanza positivo. Alla sfida contro la franchigia canadese si presenta forte di una vittoria sudata, ma meritata, contro gli Orlando Magic (127-112). Contro le squadre più attrezzate Atlanta ha avuto difficoltà, come contro Cavs, Okc e Chicago Bulls, ma non ha mai steccato nelle partite in cui era data per favorita.
I Raptors invece vogliono proseguire la strada imboccata nelle ultime partite, in cui conoscono soltanto una parola: vittoria. Nella fase a gruppi della NBA Cup hanno buttato Cleveland, poi ne hanno segnati 117 ai Grizzlies (vincendo nuovamente) e hanno offerto una super prestazione contro i Milwaukee Bucks.
Toronto proseguirà nel segno della continuità, contando ancora sul quintetto di partenza che ha inanellato successi. Bene anche Atlanta, che quindi non dovrebbe effettuare cambi significativi nel quintetto di partenza.
Toronto Raptors: S. Barnes, B. Ingram, J. Poeltl, R. Barrett, I. Quickley.
Atlanta Hawks: Z. Risacher, J. Johnson, K. Porzingis, Alexander-Walker, D. Daniels.
Non perdere Atlanta Hawks-Toronto Raptors, tra le sfide più avvincenti della serata di Nba, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU BET365.
© RIPRODUZIONE RISERVATA