- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Dal 20 al 26 ottobre alla Weiner Stadthalle si giocherà l'ATP Vienna. I torneo austriaco, di categoria 500, vedrà come protagonisti anche i nostri Jannik Sinner e Lorenzo Musetti.
Guarda tutti i match dell'ATP Basilea IN STREAMING LIVE GRATIS SU BET365. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
L'ATP Vienna sarà disponibile in diretta streaming gratis su Bet365, la piattaforma che trasmette in diretta i principali eventi di sportivi a livello mondiale, inclusi tutti i tornei ATP e WTA di tennis. Il live del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura e l'attivazione di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Bet365.
Il torneo sarà trasmesso anche in diretta tv da Sky Sport, ma l’attivazione del conto Bet365 è l'unica opzione possibile per guardare gratuitamente l'ATP 500 di Vienna in diretta live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere.
Come accedere allo streaming?
L'ATP di Vienna è alla sua 47esima edizione e si giocherà in contemporanea con l'ATP 500 di Basilea, anche questo visibile in diretta streaming su Bet365. L'evento ha un montepremi di 2,4 milioni di euro e si gioca sulla superficie carpet, un'artificiale indoor. Dal 1974 ad oggi il recormen di questo torneo è stato l'americano Gottfried con 4 successi negli anni '80. L'unico italiano a trionfare a Vienna è stato Sinner nel 2023 dopo che Sonego invece perse nella finale del 2020. Nell'ultima edizione il brtannico Draper ha sconfitto in due set Kachanov.
Il seeding dell'ATP 500 di Vienna vede la presenza di 4 top 10 e 4 top 20. Il favorito d'obbligo dopo l'exploit al Six Kings Slam di Riyad è ovviamente Jannik Sinner, testa di serie numero 1. Fra i possibili rivali più accreditati citiamo Zverev, De Minaur, Musetti, Kachanov, Medvedev, Rublev e Bublik. Dimitrov e Tommy Paul hanno dato invece forfait e verrano sostituiti da Borges e Altmeier.
Non perdere l’occasione di tutto l'ATP 500 di Vienna in diretta streaming gratis su Bet365. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni del grande tennis. Non perderti nemmeno un match dell'ATP Vienna in diretta streaming gratis su Bet365!
© RIPRODUZIONE RISERVATA