Il sabato pomeriggio di Liga ci propone un interessante Barcellona-Mallorca, match della 23esima giornata che la capolista non può sbagliare. I catalani infatti ospitano la quattordicesima forza del campionato davanti al pubblico del Camp Nou. Calcio d'inizio previsto il 7 febbraio alle ore 16,15.
CALCIO IN STREAMING
Barcellona-Mallorca live di Liga: streaming gratis, orario e diretta TV
Vuoi vedere il match senza costi aggiuntivi? Hai 3 scelte:
Dove vedere Barcellona-Mallorca in diretta TV e streaming gratis
—Barcellona-Mallorca visibile in diretta streaming gratis su SISAL, GOLDBET e LOTTOMATICA, le piattaforme che trasmettono in diretta i principali eventi di calcio a europeo e mondiale, inclusa tutta la Liga spagnola. Il live della partita è offerto gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura e l'attivazione di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match presenti nel palinsesto giornaliero, ma anche a un servizio esclusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per scoprire l'intero palisesto di live streaming gratis di SISAL
Clicca sull'immagine per accedere al programma di live streaming gratis di GOLDBET
Per vedere decine di match in live gratuito ogni giorno su LOTTOMATICA clicca sull'immagine
Il match sarà anche disponibile in diretta su Sky Sport e DAZN per chi ha un abbonamento a pagamento, ma l’attivazione del conto gioco è l'unica opzione possibile per guardare gratuitamente Barcellona-Mallorcain diretta live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere.
Come accedere allo streaming?
Barcellona-Mallorca, come arrivano le due squadre al match
—Il Barcellona è primo in classifica con 55 punti, uno solo in più del Real Madrid. I blaugrana hanno un ruolino di marcia di 18 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte e vantano il miglior attacco con 60 reti segnati a fronte di 23 subite. Nello scorso weekend vittoria per 3-1 in casa dell'Elche con reti di Yamal, Torres e Rashford.
Il Mallorca è 14esimo in graduatoria ma vista la classifica molto corta ha solo 2 punti di vantaggio dalla zona retrocessione. La squadra delle Baleari viaggia a 6 vittorie, 6 pareggi e 10 sconfitte con 28 reti all'attivo e 34 al passivo. Il Mallorca ha raccolto 6 punti nelle ultime 3 giornate e arriva dal largo successo 4-1 sul Siviglia. Nel match giocato nel girone di andata lo scorso agosto facile 3-0 del Barcellona a campi invertiti.

Le probabili formazioni di Barcellona-Mallorca
—Il Barcellona scende in campo col 4-2-3-1: J.Garcia in porta; Kounde, E.Garcia, Cubardi e Balde in difesa; De Jong e Olmo a fare da filtro mentre Yamal, Fermin e Rashford giocheranno alle spalle di Torres. Il Mallorca risponde con modulo speculare: Roman fra i pali; Maffeo, Valjent, Lopez e Mojica in difesa; Mascarell e Samu in mediana; Sanchez, Darder e Virgili a supporto di Muriqi.
BARCELLONA (4-2-3-1) - J.Garcia; Kounde, E.Garcia, Cubardi, Balde; De Jong, Olmo; Yamal, Fermin, Rashford;Torres. All. Flick
MALLORCA (4-2-3-1) - Roman; Maffeo, Valjent, Lopez, Mojica; Mascarell, Samu; Sanchez, Darder, Virgili. All. Arrasate
© RIPRODUZIONE RISERVATA




