derbyderbyderby streaming Barracas-Belgrano: diretta TV e streaming LIVE del match
ARGENTINA

Barracas-Belgrano: diretta TV e streaming LIVE del match

Michele Massa
Michele Massa
L'emozioni del calcio svedese per una sfida di assoluto cartello. Ecco cosa fare per non perdersi nemmeno un minuto della partita

C'è anche il campionato argentino nel ricchissimo menù di lunedì 29 settembre con la sfida tra Barracas e Belgrano. Una partita che promette gol e spettacolo, ci sono punti pesantissimi in palio. Con Bet365 puoi seguire la sfida GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato. Per scoprire come fare continua a leggere l'articolo.

Dove vedere Barracas-Belgrano in diretta TV e in streaming LIVE

—  

La diretta è gratuita per tutti gli utenti registrati: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro e avrai subito accesso non solo a tutti i match previsti dal ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un ricco pacchetto di statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, perfetto per analizzare ogni dettaglio dell’incontro. Un’occasione unica per gustarti la sfida direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia. Registrati ora su Bet365, attiva il tuo conto e guarda gratisin diretta live.

Il momento delle due squadre

—  

Barracas Central e Belgrano de Córdoba si sfidano in un incontro fondamentale della Primera División, in programma lunedì 29 settembre 2025 alle 20:30. Al momento, Barracas Central è sesto in classifica con 15 punti, mentre Belgrano de Córdoba occupa il tredicesimo posto con 12 punti. Entrambe le squadre puntano a ottenere un risultato positivo per scalare la classifica e avvicinarsi ai propri obiettivi stagionali. La partita si preannuncia avvincente, anche alla luce delle recenti prestazioni di entrambe le squadre e del loro storico negli scontri diretti.

Le probabili formazioni di Barracas-Belgrano

—  

BARRACAS (4-4-2): Marcos Ledesma; Rafael Barrios, Kevin Jappert, Fernando Tobio, Nicolás Demartini, Tomás Porra; Dardo Miloc, Iván Tapia, Javier Ruiz; Gonzalo Morales, Facundo Bruera.

BEGRANO (4-3-3): Thiago Cardozo; Leonardo Morales, Lisandro López, Alexis Maldonado, Adrián Spörle; Gabriel Compagnucci, Santiago Longo, Francisco González Metilli; Lucas Zelarayán; Franco Jara, Nicolás Fernández.