- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
A partire dalle 20:00 di venerdì 3 ottobre, la LDLC Arena (Lione) ospiterà Lione-Baskonia, gara valida per la seconda giornata di Eurolega. Il torneo continentale non è iniziato nel migliore dei modi per le due compagini, sconfitte all'esordio rispettivamente da Valencia e Olympiacos. Ecco perché la sfida sul parquet transalpino potrebbe essere un'occasione di riscatto per entrambe.
LIONE BASKONIA BASKET EUROLEGA DIRETTA TV E STREAMING GRATIS - Con Bet365 puoi seguire la gara valida per la seconda giornata di Eurolega, Lione-Baskonia, GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in maniera semplice e immediata. La diretta è gratuita per tutti gli utenti registrati: basterà creare un nuovo account tramite il link dedicato, versare un deposito minimo di 5 euro e avrai subito accesso non solo a tutte le partite inserite nel vasto palinsesto di Bet365, ma anche a un pacchetto completo di statistiche aggiornate in tempo reale su squadre e calciatori, ideale per approfondire ogni dettaglio della sfida.
Un’occasione imperdibile per vivere il grande spettacolo dell'Eurolega direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia. Per guardare gratis Lione-Baskonia (in programma venerdì 3 ottobre alle ore 20:00), visibile anche in Diretta TV e in streaming su DAZN, basterà registrarsi su Bet365 e attivare il proprio conto.
Esordio vincente in League Nationale (LNB) con il Nancy, tramortito con un sonoro 115-71, amara la prima giornata di Eurolega. La sfida col Valencia (77-80) si è decisa nell'ultimo quarto, una gara equilibrata, giocata punto a punto, in cui il massimo vantaggio toccato da uno dei due rooster è stato di cinque punti. Il Lione ad inizio dell'ultimo round era riuscito a portarsi avanti di cinque lunghezze, ma è stata una mera illusione.
Il Baskonia dell'italiano Paolo Galbiati non vince dallo scorso 30 maggio (in Liga ACB contro il Leyma Coruna). Solo sconfitte in pre-season e ko all'esordio in Eurolega contro l'Olympiakos che si è imposto sul parquet spagnolo col punteggio di 106-92. Nonostante non abbia raccolto punti, la performance offerta contro il rooster greco fa ben sperare, visto che nel match della prima giornata il Baskonia è riuscito a tener testa agli avversari fino ai minuti conclusivi prima della sirena. Approccio da dimenticare, sotto addirittura di 13 lunghezze e poi il recupero alla fine dell'intervallo lungo, chiuso in svantaggio di un solo punto.
LIONE - Heurtel, De Colo, Traorè, Seljaas, Massa Coach: Pierric Poupet
BASKONIA - Forrest, Nowell, Luwawu-Cabarrot, Diallo, Samanic. Coach: Paolo Galbiati
© RIPRODUZIONE RISERVATA