- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
La sfida tra Guerri Napoli e Umana Reyer Venezia si presenta come un confronto ricco di spunti tecnici e narrativi, con i campani che rientrano dal turno di riposo e cercano una vittoria di peso contro una delle squadre più solide del campionato, mentre gli orogranata arrivano lanciati dai recenti successi tra Serie A ed Eurocup.
I precedenti sorridono nettamente a Venezia, avanti 8-1 e vincente anche nella gara d’andata, ma Napoli vuole sfruttare il fattore campo per invertire il trend e rilanciare la propria corsa. Il match porta con sé anche diverse storie individuali, tra grandi ex distribuiti su entrambi i roster e il traguardo delle 300 presenze in Serie A per Amedeo Tessitori, elementi che aggiungono ulteriore significato a una partita che promette ritmo, fisicità e grande intensità fin dalla palla a due.
Hai tre alternative per guardare in streaming gratis la sfida di LBA:
BASKET NAPOLI VENEZIA SERIE A BASKET DIRETTA TV STREAMING GRATIS LIVE - La diretta del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati su Sisal, GoldBet e Lottomatica: aprendo un nuovo conto gioco tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, potrai accedere a tutti i match del palinsesto, oltre a dati e statistiche in tempo reale su squadre e giocatori. Con l’attivazione del conto, è possibile guardare la sfida tra Basket Napoli-Venezia in Diretta Live comodamente da casa o dal proprio dispositivo mobile, ovunque ci si trovi.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Napoli, probabile rooster titolare: Mitrou-Long, Bolton, Simms, Faggian, Caruso. Magro.
Venezia, probabile rooster titolare: Bowman, Cole, Parks, Wiltjer, Horton
Hai tre alternative per guardare in streaming gratis la sfida di LBA:
© RIPRODUZIONE RISERVATA