Primo turno infrasettimanale per la A2 che mercoledìci offre una vera e propria scorpacciata di incontri. Fra questi c'è anche Urania Milano-Fortitudo Bologna in una versione dell'eterna sfida tra la metropoli lombarda e basket city. Il match è in programma l'8 ottobre alle ore 20,30 all'Allianz Cloud. Con Bet365 puoi seguire Urania-Fortitudo GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato. Per scoprire come fare continua a leggere l'articolo.
BASKET IN STREAMING
Basket Serie A2, Urania-Fortitudo: dove vederla in diretta tv e streaming LIVE
Dove vedere Urania-Fortitudo in diretta TV e in streaming LIVE
—La diretta di Urania-Fortitudo è gratuita per tutti gli utenti registrati: hai quindi la possibilità di aprire un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro e avrai subito accesso non solo a tutti i match previsti dal ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un pacchetto completo di statistiche in tempo reale su squadre e giocatori. Un’occasione unica per gustarti la sfida di Serie A2 direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia. E' possibile quindi registrarsi ora su Bet365, attivare il tuo conto e guardare gratis Urania-Fortitudo in streaming live. Questo è l'unico modo per fruire dell'evento in diretta gratuita.
Verso Urania-Fortitudo, come stanno le due squadre
—Sia Urania che Fortitudo lo scorsoanno sono uscire al primo turno dei playoff.La seconda squadra di Milano ha chiuso settima in regular season ma poi è capitolato 3-0 contro Rieti. Quella emiliana, vincitrice della Supercoppa di categoria, da ottava forza in tabellone ha avuto la sfortuna di incrociare la formazione che hai poi vinto i playoff ovvero Cantù. L'Urania in questa stagione è partita con 1 vittoria e 2 sconfitte, l'ultima delle quali con un pesante 100-87 contro Scafati. Le aquile bolognesi invece dopo aver perso all'esordio contro Roseto si sono prontamente riscattate battendo propri Scafati e Cividale. Interessante notare che fra il 2023 e il 2025 le due formazioni si sono affrontate 5 volte e si è sempre verificata la vittoria della squadra che giocava in casa.
I probabili quintetti base di Urania-Fortitudo
—URANIA MILANO - Cavallero, Gamble, Gentile, Lupusor, Taylor. All. Cardani.
FORTITUDO BOLOGNA - Fantinelli, Moore, Moretti, Sarto, Sorokas. All. Caja.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

