Dopo che il weekend scorso siamo tornati ad assaporare il gusto del basket italiano con la Supercoppa vinta dall'Olimpia Milano, questo è il fine settimana che dà il via alla Serie A 2025/2026. Il match che apre la stagione è quello tra Trieste e Trapaani, gara sulla carta molto equilibrata e incerta e in programma al PalaTrieste sabato 4 ottobre alle ore 20. Con Bet365 puoi seguire Trieste-Trapani GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato. Per scoprire come fare continua a leggere l'articolo.
BASKET IN STREAMING
Basket, Trieste-Trapani: dove vedere il match in diretta tv e streaming LIVE

VITORIA-GASTEIZ, SPAIN - MARCH 15: Jasmin Repesa, Head Coach of Buducnost Voli Podgorica in action during the 2018/2019 Turkish Airlines EuroLeague Regular Season Round 26 game between Kirolbet Baskonia Vitoria Gasteiz and Buducnost Voli Podgorica at Fernando Buesa Arena on March 15, 2019 in Vitoria-Gasteiz, Spain. (Photo by Aitor Arrizabalaga/Euroleague Basketball via Getty Images)
Dove vedere Trieste-Trapani in diretta TV e in streaming LIVE
—La diretta di Trieste-Trapani è gratuita per tutti gli utenti registrati: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro e avrai subito accesso non solo a tutti i match previsti dal ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un pacchetto completo di statistiche in tempo reale su squadre e giocatori. Un’occasione unica per gustarti la sfida di Lega A di basket italiano direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia. Quello che potresti valutare di fare è registrarti ora su Bet365, attivare il tuo conto e guardare gratis Trieste-Trapani in diretta live. Il match sarà visibile anche in diretta tv su SkySport e diretta streaming su NOW e DAZN.
Verso Trieste-Trapani, match d'apertura della nuova stagione
—I padroni di casa la scorsa stagione ha chiuso sesti in regular season uscendo poi ai quarti di finale contro Brescia. Nell'ultima amichevole pre stagione i biancorossi hanno battuto 98-94 Baskonia. I siciliani invece sono stati la vera sorpresa della passata Serie A con un clamoroso secondo posto in regular season e con l'uscita di scena ad un passo dalle finals, avendo perso in semifinale anche loro contro Brescia. Nella scorsa stagione, analizzando gli incroci fra i due team, una vittoria a testa con fattore campo sempre rispettato.
I probabili quintetti base di Trieste-Trapani
—TRIESTE - Sissoko; Brooks, Toscano-Anderson, Brown, Ross. All.Gonzales.
TRAPANI - Sanogo, Alibegovic, Petrucelli, Arcidiacono, Ford. All. Repesa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
