- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
La quinta giornata di EuroLega propone tante partite avvincenti, tra cui quella tra Baskonia e Partizan. Due squadre che hanno iniziato la stagione con il freno a mano tirato e si trovano nella zona più bassa della classifica. La sfida si terrà domani, 17 ottobre, alle 20:45. Guarda ora Baskonia-Partizan GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Gli utenti registrati possono guardare gratuitamente la diretta: è sufficiente creare un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 5 euro per accedere non solo alle numerose partite offerte da Bet365, ma anche a un ampio pacchetto di statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, perfetto per chi desidera seguire ogni aspetto del match.
Clicca sull'immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli aventi in streaming su Bet365.
Segui gratis in streaming e diretta TV la spettacolare sfida di Eurolega tra Baskonia e Partizan su Bet365! Scopri come guardare il match, conoscere i quintetti probabili e restare aggiornato su tutte le curiosità e i dettagli della partita.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Parliamo di due squadre che non hanno iniziato la stagione nel miglior modo possibile. Soprattutto il Baskonia, che occupa il gradino più basso della classifica non avendo guadagnato neanche un successo. Sono infatti state rimediate ben quattro sconfitte in quattro partite, ed ha la peggior differenza punti segnati/subiti di tutta l'EuroLega: -33.
Meglio il Partizan, che è riuscito a bilanciare sconfitte e vittorie strappandone due e due. Nelle ultime partite, infatti, il Partizan ha battuto l'Efes, ma approccia comunque al match reduce da una brutta prestazione contro il Real Madrid, che ha battuto la squadra 93-86. Il Partizan, dunque, spera di strappare qualche vittoria in questa sua trasferta in Spagna.
Visualizza questo post su Instagram
Molto probabilmente ci saranno drastici cambi tra le fila del Baskonia, dato che nelle ultime partite non solo non ha raccolto vittorie, ma soprattuto in difesa ha concesso tanto, forse troppo. E dato che anche il Partizan non è nel miglior momento di forma possibile, potrebbe essere il match giusto per cambiare qualche pedina. Dal canto suo il Partizan partirà prevalentemente con gli stessi giocatori con cui ha giocato contro il Real Madrid.
Baskonia: Luwawu, Diallo, Diakite, Nowell, Sedekerskis.
Partizan: Brown, Jones, Parker, Jones, Bonga.
Segui il fascino del grande basket europeo e non perdere Baskonia-Partizan, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU BET365.
© RIPRODUZIONE RISERVATA