Non è iniziata nel migliore dei modi la stagione di Ligue 2 per il Bastia ed il Dunkerque. I primi sono ancora in cerca della prima vittoria stagionale, mentre i secondi occupano solamente l'undicesima posizione su diciotto disponibili. Sarà un match per il riscatto, più che per la vetta: l'appuntamento è domani alle ore 20:00. Per vivere il match come se fossi sugli spalti, puoi farlo con Bet365. Infatti, con Bet365 puoi seguire Bastia-Dunkerque GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET 365 in modo semplice e immediato. Per scoprire come fare continua a leggere l'articolo.
Lo streaming live
Bastia-Dunkerque: dove vedere la partita in diretta TV e in streaming LIVE

Ligue 2, Bastia-Dunkerque: diretta tv e streaming LIVE del match
—La diretta è gratuita per tutti gli utenti registrati: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro e avrai subito accesso non solo a tutti i match previsti dal ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un ricco pacchetto di statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, perfetto per analizzare ogni dettaglio dell'incontro. Un'occasione unica per gustarti la grande sfida di Ligue 2 tra Bastia e Dunkerque direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia. Registrati ora su Bet365, attiva il tuo conto e guarda gratis il match in diretta live.
Bastia e Dunkerque: un inizio difficile
—Il Bastia nelle prime otto giornate di campionato non è riuscita a strappare nemmeno una volta tre punti. Il bottino guadagnato fino ad ora e di tre punti, frutto, però di tre pareggi e ben cinque sconfitte. Le statistiche relative i gol fatti e subiti, inoltre, non sorridono: ben undici incassati e solamente quattro fatti, mediamente mezzo gol a partita. Riuscirà il Bastia a trovare le giuste energie per risorgere dalle ceneri ed accendere il fuoco della vittoria?
Situazione in classifica leggermente migliore per il Dunkerque. I suoi otto punti collezionati nelle prime otto giornate permettono di galleggiare a metà classifica, ma schiacciando il piede sull'acceleratore si potrebbe anche proiettare verso obiettivi più alti e competitivi. Non c'è dubbio che sia la grande favorita di questa sfida.
Visualizza questo post su Instagram
Bastia-Dunkerque: il possibile undici iniziale delle due squadre
—Bastia (4-2-3-1): Placide; Meynadier, Guidi, Roncaglia, Ariss; Ducrocq, Janneh; Tomi, Zaouai, Boutrah; Ble.
Dunkerque (4-1-4-1): Niflore; Georgen, Sangante, Sasso, Abner; Eguaras; Essimi, Sekongo, Bardeli, Zossou, Robinet.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202412/IMG_8678.heic)