- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Benevento-Latina allo stadio Stadio Ciro Vigorito in una sfida che può pesare molto sia in chiave promozione sia nella corsa salvezza. Il match è in programma nel weekend di Serie C (sabato 14 febbraio alle ore 14.00). Il Benevento vuole continuare la fuga nel girone C, mentre il Latina arriva con l’urgenza di fare punti per non scivolare in zona play-out.
Vuoi vedere Benevento-Latina in streaming gratis su GOLDBET? Clicca qui
Per non perderti nemmeno un minuto del match Benevento-Latina sarà sufficiente registrarsi su LOTTOMATICA
Gli utenti registrati su Sisal, Goldbet e Lottomatica avranno la possibilità di seguire la gara in streaming live. Dopo aver creato l’account l’incontro sarà visibile direttamente nel palinsesto live. La diretta sarà disponibile su dispositivi mobili e desktop, senza procedure complesse. Durante il match sarà possibile consultare dati, numeri e aggiornamenti in tempo reale.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Gli Stregoni stanno dominando il campionato. Primo posto con 60 punti, undici risultati utili consecutivi (dieci vittorie e un pareggio) e un ritmo che ha pochi eguali anche nei principali campionati europei. L’ultima sconfitta risale a novembre, poi solo continuità, solidità e cinismo sotto porta. Il 5-0 inflitto al Trapani nell’ultimo turno è stato un messaggio chiaro al campionato: questa squadra non vuole rallentare. Il sistema di gioco è ormai consolidato: equilibrio a centrocampo, qualità sulla trequarti e un attaccante che finalizza il grande lavoro collettivo.
Situazione opposta per il Latina. I nerazzurri occupano il 15° posto, con appena un punto di vantaggio sulla zona play-out. Nelle ultime cinque partite è arrivata una sola vittoria, accompagnata da due pareggi e due sconfitte. La squadra fatica a trovare continuità e soprattutto soffre quando deve difendersi per lunghi tratti. Contro la capolista servirà una partita quasi perfetta, sia dal punto di vista tattico che mentale.
Il Benevento dovrebbe schierarsi con Vannucchi tra i pali, difesa a quattro composta da Caldirola, Scognamillo, Pierozzi e Ceresoli. In mediana spazio a Maita e Talia, con Lamesta, Manconi e Carfora sulla trequarti a supporto di Tumminello.
Il Latina dovrebbe rispondere con Mastrantonio in porta e una difesa a tre formata da Dutu, Parodi e Marenco. Sulle corsie laterali agiranno Tomaselli e De Ciancio, mentre in mezzo al campo spazio a Pace, Pellitteri e Hergheligiu. In avanti la coppia sarà composta da Cioffi e Parigi.
Benevento: Vannucchi, Caldirola, Scognamillo, Pierozzi, Ceresoli, Maita, Talia, Lamesta, Manconi, Carfora, Tumminello.
Latina: Mastrantonio, Dutu, Parodi, Marenco, Tomaselli, Pace, Pellitteri, Hergheligiu, De Ciancio, Cioffi, Parigi.
Vuoi vedere Benevento-Latina in streaming gratis su GOLDBET? Clicca qui
Per non perderti nemmeno un minuto del match Benevento-Latina sarà sufficiente registrarsi su LOTTOMATICA
© RIPRODUZIONE RISERVATA