Il Werder Brema ospita il Borussia Mönchengladbach al Weserstadion sabato 31 gennaio alle 15:30, in quella che è a tutti gli effetti uno scontro diretto di metà classifica. Gli ospiti se dovessero vincere, allungherebbero sui padroni di casa; al contrario verrebbero sorpassati da Gruell e compagni.
Diretta Tv e Streaming gratis
Brema-Gladbach: dove vedere la Bundesliga in Streaming e in TV

Hai tre alternative per guardare in streaming gratis la sfida di Bundesliga:
Dove vedere la Bundesliga in Streaming e in Tv
—BREMA GLADBACH BUNDESLIGA DIRETTA TV STREAMING GRATIS LIVE - La diretta del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati su Sisal, GoldBet e Lottomatica: aprendo un nuovo conto gioco tramite il link dedicato e con un saldo in attivo, potrai accedere a tutti i match del palinsesto, oltre a dati e statistiche in tempo reale su squadre e giocatori. Con l’attivazione del conto, è possibile guardare la sfida di Brema-Gladbach in Diretta Live comodamente da casa o dal proprio dispositivo mobile, ovunque ci si trovi.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Qui Werder Brema
—Il Werder arriva dal doppio stop consecutivo in campionato, con una sconfitta casalinga per 2-0 contro l’Hoffenheim, e cerca di invertire la rotta davanti al proprio pubblico, dove non vince da quattro partite. La squadra di Horst Steffen ha segnato poco nelle ultime gare, con Jens Stage come principale terminale offensivo.
Qui Borussia Monchengladbach
—Il Gladbach, invece, viene da una pesante sconfitta per 3-0 in casa contro lo Stoccarda e ha faticato lontano dal Borussia-Park, dove non vince da tre trasferte. Gli ospiti puntano sulla solidità difensiva e su giocatori chiave come Haris Tabakovic e Shuto Machino per trovare la rete. Nelle ultime sfide dirette, il Werder ha vinto l’ultimo incontro 4-0 in trasferta, ma storicamente il bilancio è equilibrato
Probabili formazioni
—Werder Brema (3-5-2): Backhaus, Malatini, Friedl, Coulibaly, Sugawara, Schmid, Lynen, Stage, Deman, Njinmah, Gruell.
Borussia Monchengladbach (4-4-2): Nicolas, Takai, Elvedi, Diks, Scally, Reitz, Sander, Netz, Honorat, Neuhaus, Tabakovic.
Hai tre alternative per guardare in streaming gratis la sfida di Bundesliga:
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202405/ENZO-FOTO.jpg)


