Il turno infrasettimanale di Premier League si chiude con il posticipo tra Brentford e Arsenal. La gara è valida per la ventiseiesima giornata di campionato e si gioca al Brentford Community Stadium alle ore 21:00 di giovedì. I padroni di casa provano ad avvicinare la zona europea, mentre gli ospiti devono rispondere al Manchester City per tornare a sei punti di distanza. Ecco dove vedere la partita tra Brentford e Arsenal in diretta tv e streaming.
PREMIER LEAGUE
Brentford-Arsenal, dove vedere la partita in diretta tv e streaming LIVE

Per guardare il calcio e lo sport in STREAMING GRATIS, avete tre alternative:
Brentford-Arsenal, dove vedere la partita in diretta
—La partita di Premier League valida per la ventiseiesima giornata e in programma alle ore 21:00 di giovedì 12 febbraio è visibile in diretta tv esclusiva su SkySport, precisamente al canale 201 del telecomando. Per gli abbonati alla piattaforma è possibile seguire il match in streaming su Sky Go. Sempre in streaming è infine visibile su NOW. La telecronaca è affidata a Massimo Marianella.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Lo stato di forma delle due squadre
—Il Brentford arriva alla sfida con due vittorie molto pesanti. Le Bees hanno infatti superato Newcastle in trasferta per 2-3 e l'Aston Villa, sempre fuori casa, per 0-1. La squadra allenata da Keith Andrews è in un periodo molto positivo. Nelle ultime dieci partite ha perso solo due volte contro Forest (0-2) e Chelsea (2-0). Grazie a questi risultati ha potuto risalire la classifica e arrivare a ridosso della zona europea.
L'Arsenal arriva alla partita con quattro vittorie consecutive in tutte le competizioni. In campionato, dopo il pareggio con il Forest (0-0) e la sconfitta con il Manchester United (2-3), ha ritrovato la forma di sempre. Uno 0-4 a Leeds e un 3-0 contro il Sunderland hanno scacciato le voci di una possibile crisi. Nel mezzo, i gunners hanno raggiunto la finale di Coppa di Lega battendo il Chelsea sia all'andata (2-3) sia al ritorno (1-0).

Le probabili formazioni
—La lista degli indisponibili per Andrews è abbastanza lunga. Oltre allo squalificato Schade, non faranno parte della squadra Milambo, Carvalho, Dasilva e Nelson. Arteta ha finalmente ritrovato tutto il reparto difensivo, ma ha perso due pedine molto importanti. Mancheranno infatti Saka e Merino. Le due squadre dovrebbero scendere in campo così:
BRENTFORD (4-2-3-1): Kelleher; Kayode, Van den Berg, Ajer, Henry; Janelt, Henderson; Ouattara, Jensen, Lewis-Potter; Thiago. Allenatore: KeithAndrews.
ARSENAL (4-3-3): Raya; Timber, Saliba, Gabriel, Calafiori; Havertz, Zubimendi, Rice; Madueke, Gyokeres, Martinelli. Allenatore: Mikel Arteta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/IMG_2145.png)


