- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Ritorna la Nba, scendono in campo i giganti. Il torneo di basket più affascinante del mondo ritorna con tutte le sue stelle più luminose. Domani, alle ore 02:00, ci sarà la palla a due della sfida tra Milwaukee Bucks e Washington Wizards. Guarda la partita in streaming gratis su Bet 365. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Tutti gli utenti registrati possono assistere gratuitamente alla diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 5 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Bet365, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama seguire ogni dettaglio del gioco.
Clicca sull'immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli aventi in streaming su Bet365.
Un’occasione perfetta per godersi la sfida tra Milwaukee Bucks e Washington Wizards, ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Bet365 sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito il match e vivere tutta l’emozione del grande basket in tempo reale.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Lo scorso anno gli Wizards sono stati la peggior franchigia - per risultati - della Eastern Conference. In tutta la stagione ha rimediato ben 64 sconfitte vincendo soltanto 18 gare. L'obiettivo di questa stagione non sarà di certo raggiungere la qualificazione diretta ai playoff, ma quantomeno provare ad entrare in post season attraverso la porta dei play-in. Giannis e compagni, invece, sono stati eliminati nuovamente al primo turno dei playoff, per mano degli Indiana Pacers che hanno archiviato la pratica in sole 5 gare. Alla stella greca non è stata ancora affiancata una super star, e sale l'incertezza verso la possibilità di una nuova stagione da comparsa ai playoff.
Giannis Antetokounmpo sarà ancora per una stagione il punto di riferimento nella franchigia del Wisconsin. Gli Wizards sperimenteranno nel corso della stagione, mentre Milwaukee dovrebbe partire da una solida base composta da The Greek Freak, Porter Jr, Kuzma e Myles Turner.
Milwaukee Bucks: Kevin Porter Jr, Gary Trent Jr, Kyle Kuzma, Giannis Antetokounmpo, Myles Turner.
Washington Wizards: Bub Carrington, CJ McCollum, Kyshawn George, Khris Middleton, Alex Sarr.
Non perdere Milwaukee Bucks-Washington Wizards, tra le sfide più avvincenti della prima giornata di Nba, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU BET365.
© RIPRODUZIONE RISERVATA