- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Weekend pre all-star game e oggi ti parliamo di Bulls-Nuggets, gara che vede affrontarsi l'undicesima forza all'est contro la terza all'ovest. Il match dello United Center si giocherà sabato 7 febbraio alle 2 di notte orario italiano e questa è la preview completa.
Continua a leggere l'articolo e scopri i 3 modi per vedere il match:
Bulls-Nuggets sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, GOLDBET e LOTTOMATICA, le piattaforme che trasmettono live i principali eventi di basket nazionali e internazionali, inclusa tutta l'NBA. La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo account tramite il link dedicato, il piazzamento di una scommessa e il saldo del conto in attivo, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per accedere a tutti i live streaming gratis del ricco palinsesto di SISAL
Vuoi conoscere il programma live di GOLDBET per tutti gli sport? Clicca sull'immagine
Clicca sull'immagine per visualizzare l'offerta live streaming di LOTTOMATICA
Bulls-Nuggets sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport, NBA pass e Prime Video, ma per tutte queste le piattaforme serve pagare un abbonamento. La registrazione e l’attivazione del conto è invece l'unico modo per guardare gratuitamente Bulls-Nuggets in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
Con un record sotto il 50% ovvero 24 vittorie e 28 pareggi, i Bulls sono solo terzi nella central division dietro a Cavs e Pistons e al momento sarebbero fuori dalla zona play-in. Chicago arriva da 3ko di fila, ultimo dei quali 123-107 nella trasferta contro i Raptors con Simons unico a superare i 20 punti a tabellino.
Anche i Nuggets hanno una streak rossa di 3 ko di fila con l'ultima sconfitta arrivata ai supplementari 134-127 contro i Knicks. Ma la stagione dei Nuggets ha decisamente un altro taglio visto il record di 33-19 e il secondo posto nella northwest, oltre che il secondo miglior attacco della lega. Le due formazioni si sono affrontate a novembre a campi invertiti con successo di Chicago 130-127.
Bulls che scendono sul parquet con Simons playmkaer, Ivey guardia, Buzelis ala piccola, Okoro ala grande e Smith centro. I Nuggets rispondono con Braun playmaker, Murray guardia, Jones e Watson ali con Jokic numero 5.
CHICAGO BULLS - Simons, Ivey, Buzelis, Okoro, Smith. All. Donovan
DENVER NUGGETS - Braun, Murray, Jones, Watson, Jokic. All. Adelman
© RIPRODUZIONE RISERVATA