Sabato 21 febbraio 2026, alle ore 17:30, allo Stadio Alberto Pinto di Caserta, va in scena il confronto della 28ª giornata del Girone C della Serie C tra la Casertana e il Picerno: i padroni di casa puntano il 4° posto, ma devono riscattare il ko dello scorso turno; ospiti nel limbo della classifica, ma reduci da un buon momento a livello di risultati.
Diretta Tv e Streaming Gratis
Casertana-Picerno Streaming e Diretta Tv: dove vedere LIVE la Serie C

Hai tre alternative per guardare in streaming gratis il match di Serie C:
Casertana-Picerno: dove vedere la Serie C in Streaming e in Tv
—CASERTANA PICERNO SERIE C DIRETTA TV STREAMING GRATIS LIVE - La diretta del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati su Sisal, GoldBet e Lottomatica: aprendo un nuovo conto gioco tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, potrai accedere a tutti i match del palinsesto, oltre a dati e statistiche in tempo reale su squadre e giocatori. Con l’attivazione del conto, è possibile guardare la sfida Casertana-Picerno Diretta Live comodamente da casa o dal proprio dispositivo mobile, ovunque ci si trovi.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Qui Casertana
—La Casertana di Federico Coppitelli occupa la quinta posizione con 43 punti, a soli tre lunghezze dal quarto posto. L’obiettivo è chiaro: consolidare la zona playoff e, se possibile, avvicinarsi ulteriormente alle posizioni di vertice. Il rendimento interno è uno dei punti di forza della stagione: 25 punti raccolti in 13 gare casalinghe, con 7 vittorie, 4 pareggi e appena 2 sconfitte. Davanti al pubblico del Pinto sono arrivati 22 gol segnati e 16 subiti, segno di una squadra capace di produrre gioco ma anche di concedere qualcosa.
Nel recente percorso la Casertana ha alternato buone prove a qualche passo falso: nell’ultimo turno è arrivata una sconfitta per 3-2 in trasferta contro il Casarano, mentre prima c’era stato il pareggio interno per 2-2 contro il Crotone. In casa, però, l’intenzione è quella di tornare immediatamente alla vittoria.
Qui Picerno
—Il Picerno di Valerio Bertotto si presenta con uno stato di forma interessante: nelle ultime nove partite ha perso una sola volta (1-0 contro il Benevento), collezionando quattro vittorie e quattro pareggi. La squadra lucana è attualmente quattordicesima con 29 punti, e sta cercando di allontanarsi definitivamente dalla zona più pericolosa della classifica.
In trasferta il rendimento è più altalenante: su 14 gare esterne sono arrivati 15 punti, con 4 vittorie, 3 pareggi e 7 sconfitte, oltre a 16 gol segnati e 25 subiti. Numeri che evidenziano una certa vulnerabilità difensiva lontano da casa, ma anche la capacità di creare occasioni.
Probabili formazioni
—Casertana (5-3-2): De Lucia; Kallon, Girelli, Kontek, Llano, Oukhadda; Saco, Pezzella, Toscano; Casarotto, Bentivegna. Allenatore: Federico Coppitelli
Picerno (4-3-3): Marcone; Gemignani, Bellodi, Bassoli, Rillo; Baldassin, Franco, Pugliese; Guadagni, Abreu, Kanoute. Allenatore: Valerio Bertotto
Hai tre alternative per guardare in streaming gratis il match di Serie C:
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202405/ENZO-FOTO.jpg)


