- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Nella decima giornata del Girone C di Serie C spicca il big match tra Catania e Salernitana. Gli etnei, rinvigoriti dalle ultime vittorie, cercano di ridurre il distacco di quattro punti dai granata (18 contro 22) e potranno contare sul calore del Massimino, pronto a ospitare una delle sfide più attese della stagione. Il fischio d'inizio è in programma domani, 19 ottobre, alle 14:30: GUARDA LA PARTITA IN STREAMING GRATIS SU BET365.
Tutti gli utenti registrati possono assistere gratuitamente alla diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 5 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Bet365, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama seguire ogni dettaglio del gioco.
Clicca sull'immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli aventi in streaming su Bet365
Un’occasione perfetta per godersi la sfida di Serie C tra Catania e Salernitana, ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Bet365 sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito il match e vivere tutta l’emozione della Serie C in tempo reale.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Salernitana e Catania sono il meglio che ha da offrire il Girone C di Serie C. I campani, retrocessi la scorsa stagione dalla serie cadetta, hanno subito voglia di ritornare in Serie B ed hanno iniziato il loro campionato a velocità supersonica. In nove partite hanno strappato 22 punti e nelle ultime cinque partite hanno conquistato tre vittorie, rimediando una sconfitta ed un pareggio.
Il Catania, invece, è in terza posizione, ad un solo punto dal Benevento secondo, che quest'anno ha grandi ambizioni. I siciliani, seppur restano nelle zone più alte della classifica, nelle ultime cinque partite hanno faticato più del previsto guadagnando ben tre pareggi di fila. Alla sfida contro la Salernitana, però, ci arrivano forti dalle vittorie contro Siracusa e Giugliano.
Per un’analisi dettagliata di quote, pronostici e statistiche aggiornate sulla partita, CONSULTA IL FOCUS DEDICATO SU 123 SCOMMESSE.
Visualizza questo post su Instagram
Con questi presupposti è chiaro che questa partita è già di fondamentale importanza. Non tanto per i punti assegnati, ma soprattutto per far capire quale squadra presenterà la propria candidatura come squadra da battere quest'anno in Serie C. Infatti, Sia mister Raffaele che Toscano schiereranno in campo i loro giocatori migliori, provando ad avere la meglio nel big match di Serie C.
CATANIA (3-4-2-1): Dini; Ierardi, Di Gennaro, Celli; Casasola, Di Tacchio, Quaini, D. Donnarumma; Lunetta, Cicerelli; Forte. All. Toscano.
SALERNITANA (3-4-1-2): A. Donnarumma; Coppolaro, Golemic, Anastasio; Ubani, Capomaggio, Tascone, Villa; Ferraris; Ferrari, Inglese. All. Raffaele.
Non perdere Catania-Salernitana, il big match di Serie C disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU BET365.
© RIPRODUZIONE RISERVATA