derbyderbyderby streaming Cearà-Santos, dove vedere la partita in diretta TV e streaming LIVE
La diretta streaming

Cearà-Santos, dove vedere la partita in diretta TV e streaming LIVE

Carmine Panarella
Carmine Panarella
Tutto pronto per una delle sfide più curiose del nuovo turno del campionato brasiliano: padroni di casa favoriti
00:40 min

Anche nel mese di ottobre ci sono tantissime gare interessanti nel palinsesto del campionato brasiliano. Lunedì 6 ottobre alle ore 01:30 si gioca la gara tra Cearà eSantos, che può risultare decisiva per gli obiettivi di entrambi i club. I tre punti in questa partita potrebbero dare una decisa svolta alla stagione. Con Bet365 puoi seguire Cearà-Santos GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato. Per scoprire come fare continua a leggere l’articolo.

Dove vedere Cearà-Santos in diretta TV e in streaming LIVE

—  

La diretta è gratuita per tutti gli utenti registrati: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro e avrai subito accesso non soltanto a tutti i match previsti dal ricco palinsesto di Bet365, ma anche alle statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, perfette per analizzare ogni dettaglio dell’incontro. Si tratta di un’occasione unica per gustarti la grande sfida del campionato brasiliano direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia. È possibile registrarsi ora su Bet365, attivare il conto e guardare gratis Cearà-Santos in diretta live. Il match, in programma lunedì 6 ottobre alle ore 01.30 sarà visibile sulla piattaforma a cui è possibile registrarsi in pochi passaggi.

Il momento delle due squadre

—  

Nonostante il prestigio e la storia, è il Santosche arriva come sfavorita in questo match. Infatti gli ospiti si ritrovano sedicesimi a soli tre punti dalle zone più basse ed insidiose della classifica. Urge per loro una vittoria che non sarà affatto facile da ottenere, perché i padroni di casa del Cearà si ritrovano tre punti sopra e hanno convinto finora di più dal punto di vista delle prestazioni offerte in campo. Inoltre, il fattore casalingo non è affatto da sottovalutare e potrebbe essere determinante dal punto di vista psicologico per i calciatori in campo.

Le probabili formazioni di Cearà-Santos

—  

Cearà (4-2-3-1): Ferreira, Bahia, Machado, Victor, Souza, Richardson, Sobral, Henrique, Lourenco, Galeano, Raul. Allenatore: Leo Condé

Santos (4-2-3-1): Brazao, Mayke, Duarte, Peres, Escobar, Schmidt, Rafael, Barreal, Rollheiser, Guillherme, Diaz. Allenatore: Juan Pablo Vojvoda