- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Il programma del Championship di sabato 31 gennaio 2026 propone una sfida di grande interesse tra Stoke-Southampton, in calendario alle ore 16:00 al bet365 Stadium. Un confronto diretto tra due squadre che, per motivi diversi, cercano una svolta in una stagione fin qui altalenante e ancora apertissima nella corsa alla zona playoff.
Vuoi vedere Stoke-Southampton in streaming gratis su GOLDBET? Clicca qui
Per non perderti nemmeno un minuto del match Stoke-Southampton sarà sufficiente registrarsi su LOTTOMATICA
Gli utenti registrati su Sisal, Goldbet e Lottomatica avranno la possibilità di seguire la gara in streaming live. Dopo aver creato l’account ed effettuato un primo deposito di almeno 10 euro, l’incontro sarà visibile direttamente nel palinsesto live. La diretta sarà disponibile su dispositivi mobili e desktop, senza procedure complesse. Durante il match sarà possibile consultare dati, numeri e aggiornamenti in tempo reale.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Lo Stoke City sta vivendo una stagione diversa rispetto agli ultimi anni di anonimato a metà classifica. La squadra di Mark Robins ha mostrato ambizioni concrete di playoff, ma il recente rallentamento – tre gare senza vittorie – ha fatto scivolare i Potters al decimo posto. Le numerose assenze, soprattutto in difesa, hanno inciso sul rendimento, anche se il pareggio ottenuto a Birmingham rappresenta un segnale di carattere in un momento complicato.
Il Southampton, invece, continua a deludere rispetto alle aspettative di inizio stagione. Nonostante una rosa costruita per competere ai vertici, i Saints faticano a trovare continuità e occupano attualmente la quindicesima posizione. Il rendimento esterno è uno dei principali problemi, così come la difficoltà nel trasformare il possesso in occasioni concrete, fattori che stanno frenando ogni velleità di rimonta verso la zona playoff.
Lo Stoke City dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1, affidandosi a Simkin tra i pali. Difesa composta da Thomas, Phillips, Talovierov e Bocat. In mediana Rigo e Nzonzi, mentre sulla trequarti agiranno Manhoef, Seko e Bae, a supporto dell’unica punta Smit.
Il Southampton risponderà con un 4-2-3-1 più tecnico. In porta Peretz, linea difensiva con Bree, Harwood-Bellis, Stephens e Wellington. A centrocampo Downes e Jander, mentre alle spalle di Armstrong agiranno Fellows, Azaz e Stewart.
Stoke City (4-2-3-1): Simkin; Thomas, Phillips, Talovierov, Bocat; Rigo, Nzonzi; Manhoef, Seko, Bae; Smit
Southampton (4-2-3-1): Peretz; Bree, Harwood-Bellis, Stephens, Wellington; Downes, Jander; Fellows, Azaz, Stewart; Armstrong
Vuoi vedere Stoke-Southampton in streaming gratis su GOLDBET? Clicca qui
Per non perderti nemmeno un minuto del match Stoke-Southampton sarà sufficiente registrarsi su LOTTOMATICA
© RIPRODUZIONE RISERVATA