- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Il 17 febbraio alle 20:45 è in programma il recupero della diciannovesima giornata di campionato tra Charlton e Portsmouth. La sfida, chiave nella zona salvezza, si annovera tra gli appuntamenti più avvincenti della settimana nel calcio inglese. Per scoprire come non perdere la sfida, continua a leggere l'articolo.
Hai tre possibilità per vedere Charlton-Portsmouth in streaming gratis
Charlton-Portsmouth sarà trasmessa in diretta streaming gratuita su Sisal per tutti gli utenti registrati. Registrandosi tramite il link ufficiale e avendo un conto attivo, oppure effettuando una scommessa, si potrà seguire la partita live e consultare numerose statistiche in tempo reale su squadre e atleti. Con un conto Sisal attivo, sarà quindi possibile vedere la partita in streaming gratuito da qualsiasi dispositivo.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Come accedere allo streaming:
Dall'inizio del nuovo anno il Charlton è riuscito a compiere un importante scatto salvezza, allontanandosi dalla zona che scotta. Sta tenendo un buon trend di risultati: ha strappato due vittorie e un pareggio nelle ultime tre giornate di Championship. Numeri che fanno dei padroni di casa i favoriti per questa sfida. Dall'altro lato infatti c'è il Portsmouth che si presenta alla sfida con due sconfitte di seguito rimediate contro Preston e Sheffield United. Qualora non dovesse ottenere punti, il Portsmouth rischierebbe di concludere la prossima giornata in terzultima posizione, dato che ha un solo punto in più del Leicester al momento.
I padroni di casa si schierano con una difesa a tre, un folto centrocampo e due trequartisti al sostegno di Dykes, unico riferimento offensivo. Gli ospiti rispondono con un dinamico 4-3-2-1 in cui Bishop sarà coadiuvato da Swift e Alli.
Charlton Athletic (3-4-2-1): Kaminski; Ramsay, Jones, Bell; Clarke, Coady, Docherty, Chambers; Carey, Campbell; Dykes
Portsmouth (4-3-2-1-): Schmid; Devlin, Poole, Ogilvie, Swanson; Pack, Adams; Brown, Swift, Alli; Bishop
© RIPRODUZIONE RISERVATA