derbyderbyderby streaming Chelsea-Leeds, dove vedere la partita in diretta tv e streaming LIVE

PREMIER LEAGUE

Chelsea-Leeds, dove vedere la partita in diretta tv e streaming LIVE

Chelsea Leeds dove vedere
La sfida è in programma alle ore 20:30 di martedì 10 febbraio allo stadio di Stamford Bridge con gli ospiti che cercano la vittoria per allontanare la zona retrocessione lontana sei punti.
Filippo Montoli
Filippo Montoli

Il turno infrasettimanale di Premier League si apre alle 20:30 con la partita tra Chelsea e Leeds. La gara è valida per il ventiseiesimo turno e si svolgerà a Stamford Bridge. La squadra di casa cerca la quinta vittoria consecutiva in campionato e spera in uno stop del Manchester United per riguadagnare il quarto posto. Gli ospiti cercano la vittoria per allontanare la zona retrocessione lontana sei punti. Ecco dove vedere Chelsea-Leeds in diretta.

Per guardare il calcio e lo sport in STREAMING GRATIS, avete tre alternative:

Chelsea-Leeds, dove vedere la partita in diretta tv e streaming

—  

La partita di Premier League valida per la ventiseiesima giornata e in programma alle ore 20:30 di martedì 10 febbraio è visibile in diretta tv esclusiva su SkySport, precisamente al canale 201 del telecomando. La diretta streaming del match è possibile invece su Sky Go e su NOW.

Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet

Live Streaming

Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal

Partite in streaming live

Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica

streaming live

Lo stato di forma delle due squadre

—  

Il Chelsea arriva da quattro vittorie consecutive in campionato. Liam Rosenior è riuscito a superare il Brentford (2-0), il Crystal Palace (1-3), il West Ham (3-2) e il Wolverhampton (1-3). Nel mezzo ha ottenuto due successi fondamentali in Champions League contro Napoli (2-3) e Pafos (1-0) per passare tra le prime otto il turno. In Coppa di Lega è invece stato eliminato dall'Arsenal, dopo la sconfitta per 1-0 al ritorno della semifinale.

Il Leeds è in un buon momento stagionale. Ha perso solo due delle ultime dodici partite in tutte le competizioni. La squadra di Farke arriva dalla grande vittoria per 3-1 sul Nottingham Forest, dopo la débâcle in casa contro l'Arsenal (0-4). Ha poi pareggiato 1-1 con l'Everton e vinto 1-0 contro il Fulham. I Whites hanno infine passato il terzo turno di Fa Cup vincendo 3-1 in casa del Derby County.

Chelsea-Leeds, dove vedere la partita in diretta tv e streaming LIVE- immagine 5

Le probabili formazioni

—  

Rosenior ha recuperato quasi tutte le prime linee in vista della partita infrasettimanale. Restano indisponibili per infortunio Colwill e Gittens. Anche per Farke la situazione non è delle peggiori. Al tecnico tedesco mancano Stach e Struijk. Le due squadre dovrebbero scendere così in campo:

CHELSEA (4-2-3-1): Sanchez; Gusto, Fofana, Chalobah, Cucurella; Caicedo, Fernandez; Estevao, Palmer, Neto; J. Pedro. Allenatore: Liam Rosenior.

LEEDS (3-4-2-1): Darlow; Rodon, Justin, Bijol; Bogle, Ampadu, Gruev, Gudmundsson; Aaronson, Okafor; Calvert-Lewin. Allenatore: Daniel Farke.