- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Allo Stadio Sinagaglia va in scena Como-Fiorentina: i lariani sognano l'accesso in Champions League, ora distante 5 punti con una partita in meno. La Viola, invece, terzultima, vuole allontanarsi dalla zona rossa. La diciassettesima posizione è lontana tre punti.
Per poter assistere alla diretta streaming ed in maniera gratuita di diverse discipline sportive, ci sono tre tre alternative:
La gara valevole per 25a giornata di Serie A, in programma sabato alle ore 15:00, sarà trasmessa in diretta su DAZN, piattaforma esclusiva per la per le gara del massimo campionato italiano. Como-Fiorentina si potrà, dunque, assistere su smart Tv, PC, smartphone o dispositivi come Chromecast. Sky per questo match non ha la co-esclusiva.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Il Como di Cesc Fabregas, la vera outsider della stagione, è reduce dalla vittoria al Maradona con il Napoli, dove ha conquistato le Semifinali di Coppa Italia: la squadra lariana, che gode di un ottimo momento di forma e grande entusiasmo vuole continuare a sorprendere. La Fiorentina arriva da un pareggio subito al 94' con il Torino il quale ha rimasto l'amaro in bocca e ha urgentemente bisogno di punti per smuovere la classifica.
Il Como per tenere la scia europea si affida alla sua stella Nico Paz e alle reti di Douvikas, in gran forma nelle ultime uscite. Cesc Fabregas dovrebbe schierare il suo consueto 4-2-3-1. Paolo Vanoli dovrà, invece, fare a meno di Albert Gudmundsson, uscito con il Torino per infortunio: al posto dell'islandese è pronto il neo arrivato Harrison.
COMO (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Ramon, Kempf, Valle; Perrone, Da Cunha; Rodriguez, Nico Paz, Baturina; Douvikas. All. Fabregas
FIORENTINA (4-3-3): De Gea; Dodò, Comuzzo, Pongracic, Parisi; Brescianini, Fagioli, Mandragora; Solomon, Kean, Harrison. All. Vanoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA