Domani, 6 novembre, alle 20:45 scendono in campo Dinamo Sassari e Cantù. Due squadre che hanno iniziato a rilento la loro stagione in LBA e che sono chiamate a rilanciarsi. Specialmente la Dinamo Sassari, che è ancora a secco di vittorie. Guarda la partita in streaming gratis su Bet 365. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Lo streaming live
Dinamo Sassari-Cantù, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming LIVE

Dinamo Sassari-Cantù, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita gratis
—Tutti gli utenti registrati possono assistere gratuitamente alla diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 5 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Bet365, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama seguire ogni dettaglio del gioco.
Clicca sull'immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli aventi in streaming su Bet365.
Un’occasione perfetta per godersi Dinamo Sassari-Cantù ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Bet365 sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito il match e vivere tutta l’emozione del grande basket italiano in tempo reale.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Come arrivano al match le due squadre
—Prima di affrontare Cremona Cantù era reduce da due sconfitte di fila, ma contro i lombardi è arrivata una convincente vittoria che può dare morale e consapevolezza alla squadra. La partita è terminata 91-83, fornendo soprattutto una grande prestazione a livello offensivo. Non c’è dubbio che per la sfida contro Sassari sia Cantù la favorita.
Infatti, la Dinamo Sassari è una delle sole due squadre (insieme a Universo Treviso) a non aver ancora vinto una partita in stagione, pertanto il suo record attuale è di 0-5. Nelle ultime partite ha affrontato Udine, Virtus e Olimpia Milano, segnando mediamente 71 punti. Occorrerà essere senz’altro più precisi per provare a strappare la prima vittoria stagionale nel campionato italiano.
I probabili quintetti di Dinamo Sassari-Cantù
—La Dinamo Sassari, giunti a questo punto, potrebbe provare a cambiare qualche pedina all’interno del suo scacchiere, cercando un jolly vincente anche dalla panchina. Cantù, invece, potrebbe proseguire nel segno della continuità.
Sassari: Buie, Johnson, Marshall, McGlynn, Thomas
Cantù: Gyliard, Ballo, Bartolani, Sneed, Ajayi.
Non perdere Dinamo Sassari-Cantù, tra le sfide più avvincenti della serata di LBA, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU BET365.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202412/IMG_8678.heic)
