- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Quinta ad est contro quinta ad ovest, è questo lo scenario di Raptors-Wolves. Il match dello Scotiabank Arena di Toronto vede infatti sfidarsi due formazioni lanciatissime nelle rispettive conference. Gara da qui ci si aspetta tanto e dal pronostico apertissimo. Palla a due mercoledì 4 febbraio all'1,30 di notte orario italiano.
Continua a leggere l'articolo e scopri i 3 modi per vedere il match:
Raptors-Wolves sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, GOLDBET e LOTTOMATICA, le piattaforme che trasmettono live i principali eventi di basket nazionali e internazionali, inclusa tutta l'NBA. La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo account tramite il link dedicato, il piazzamento di una scommessa e il saldo del conto in attivo, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per accedere a tutti i live streaming gratis del ricco palinsesto di SISAL
Vuoi conoscere il programma live di GOLDBET per tutti gli sport? Clicca sull'immagine
Clicca sull'immagine per visualizzare l'offerta live streaming di LOTTOMATICA
Raptors-Wolves sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport, NBA pass e Prime Video, ma per tutte queste le piattaforme serve pagare un abbonamento. La registrazione e l’attivazione del conto è invece l'unico modo per guardare gratuitamente Raptors-Wolves in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
I Raptors sono terzi nella iper-competitiva atlantic division con un ruolino di marcia di 30 vittorie e 21 sconfitte, dietro a Knicks e Celtics in una lotta apertissima alla vetta. I canadesi arrivano dal successo interno 107-100 contro Utah con Barrett top scorer dei suoi con 21 punti.
Anche i Wolves sono terzi nella propria division (anch'essa di ferro) con un record di 31-20 dietro a Nuggets e Thunder. Minnesota goda di ottime statistiche di squadra (quarto miglior attacco e quarta per percentuale al tiro) ma anche individuali con Gobert secondo rimbalzista della lega e Edwards terzo realizzatore. La squadra ha interrotto un filotto verde perdendo 137-128 in trasferta contro i Grizzlies.
Raptors sul parquet con Quickley playmaker, Ingram guardia, Barrett ala piccola, Barnes ala grande e Murray-Boyles centro. Wolves che rispondono con Edwards play, Divincenzo guardia, Randle e MacDaniels ali e Gobert numero 5.
TORONTO RAPTORS - Quickley, Ingram, Barrett, Barnes, Murray-Boyles. All. Rajakovic
MINNESOTA TIMBERWOLVES - Edwards, Divincenzo, Randle, MacDaniels, Gobert. All. Finch
© RIPRODUZIONE RISERVATA