derbyderbyderby streaming Dove guardare Lakers-Spurs: streaming gratis, diretta TV e probabili formazioni
BASKET IN STREAMING

Dove guardare Lakers-Spurs: streaming gratis, diretta TV e probabili formazioni

Redazione Derby Derby Derby
Segui Lakers-Spurs in streaming e diretta TV gratis su Bet365: scopri quando e come guardare la partita, le probabili formazioni e tutto quello che c’è da sapere sul match di NBA

Big match di western conference nella notte NBA di mercoledì 5 novembre. A sfidarsi alla Crypto.come Arena saranno i padroni di casa dei Los Angeles Lakers e i San Antonio Spurs. La palla a due è prevista alle ore 4 italiane.

Guarda Lakers-Spurs GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.

Dove vedere Lakers-Spurs in diretta TV e streaming gratis

—  

Lakers-Spurs sarà disponibile in diretta streaming gratis su Bet365, la piattaforma che trasmette live i principali eventi di basket nazionali e internazionali, inclusa tutta la regular season NBA. La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.

Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Bet365.

Lakers-Spurs sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport e in diretta streaming su NBA game pass, ma per entrambe le piattaforme serve pagare un abbonamento. La registrazione e l’attivazione del conto Bet365 è invece l'unico modo per guardare gratuitamente Lakers-Spurs in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.

Come accedere allo streaming?

  • Registrati o accedi al tuo conto Bet365;
  • Mantieni saldo attivo o effettua una scommessa;
  • Cerca Lakers-Spurs nella sezione Live Streaming.
  • Verso Lakers-Spurs, cosa c'è da sapere sul match

    —  

    I Lakers, ancora privi dell'infortunato Lebron James, sono terzi nella western conference proprio alle spalle degli Spurs secondi. I californiani hanno un record di 6 W e 2 L e sono la miglior squadra nella percentuale di tiri col 52,9%. Los Angeles arriva da 4 vittorie di fila ultima delle quali 123-115 in casa dei Trails Blazers grazie anche a un Ayton da 29 punti e 10 rimbalzi.

    San Antonio al contrario di LA che è in striscia positiva ha appena interrotto la sua streak iniziale di 5 successi di fila in questo inizio di stagione. I texani, che sono la seconda miglior difesa della lega, sono caduti per la prima volta in casa dei Suns 130-118 nonostante un Castle da 26 punti e 7 rimbalzi. Interessante notare che i gialloviola hanno vinto 4 degli ultimi 5 scontri diretti contro gli argento-neri.

    I probabili quintetti di partenza di Lakers-Spurs

    —  

    Lakers in campo con Doncic in cabina di regia, Reaves guardia, Smart e Hachimura ali con Hayes centro. Spurs che rispondono con Castle play, Vassell guardia, Barnes e Champagnie ali con Wenbanyama numero 5.

    LOS ANGELSE LAKERS - Doncic, Reaves, Smart, Hachimura, Hayes. All. Redick

    SAN ANTONIO SPURS - Castle, Vassell, Barnes, Champagnie, Wenbanyama. All. Johnson

    Non perdere l’occasione di seguire Lakers-Spurs in diretta streaming gratis su Bet365. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della regular season NBA. Non perderti nemmeno un canestro di Lakers-Spurs in streaming live gratis su Bet365!